Consiglio passaggio a FIBRA TIM

Pubblicità
Allora, ho chiamato prima il numero verde dove avevo fissato l' appuntamento, gli ho dato il codice e mi hanno detto che quel codice non è più attivo e che ne dovrò attendere uno nuovo. Ho chiamato il 187, l' ordine è ancora in gestione. Hanno mandato sollecito anche per informare il cliente sui prossimi passi. Mi hanno detto che dovrò attendere un nuovo messaggio sul cellulare o una loro chiamata.
Tutto questo entro i 30 giorni dall' accettazione della richiesta, quindi intorno al 5 luglio. Dopo i 30 giorni decade il contratto.
Non so, speravo di essere già apposto ma è anche vero che se devono fare un intervento su strada con tutto quello che ne deriva, ci sarà da attendere fino all' ultimo giorno.

Oggi ho richiamato il 187. L'operatore mi ha confermato che stanno lavorando per portare la Fibra e che la prossima settimana dovrei essere contattato. Speriamo bene, sta per passare un mese.

Vi dico com'è finita. Ieri chiamo il 187 e vengo a sapere che la mia richiesta è stata annullata il 27 giugno. Nessuna mail, nessun sms, nulla mi hanno inviato. Complimenti a TIM.

Riporto up questa discussione perchè ho finalmente trovato la cabina:

dyouv8.jpg

Ovviamente non è stata aggiornata a Fibra ed il numero non è ben leggibile (sembra T07 sopra mentre sotto un B2/01 o 82/01). Nella mia via (Via del Colosseo a Roma) al numero 1 hanno aggiornato la cabina da un bel pò ma questa, che si trova a circa metà strada, invece continua a rimanere così. Come mai? C'è un modo per capire quando verrà aggiornata?
Grazie.

Riporto up questa discussione perchè ho finalmente trovato la cabina:

dyouv8.jpg

Ovviamente non è stata aggiornata a Fibra ed il numero non è ben leggibile (sembra T07 sopra mentre sotto un B2/01 o 82/01). Nella mia via (Via del Colosseo a Roma) al numero 1 hanno aggiornato la cabina da un bel pò ma questa, che si trova a circa metà strada, invece continua a rimanere così. Come mai? C'è un modo per capire quando verrà aggiornata?
Grazie.
No, nessuno è a conoscenza dei piani di copertura di TIM.
Cordialmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro