markofwolves
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 48
Allora, ho chiamato prima il numero verde dove avevo fissato l' appuntamento, gli ho dato il codice e mi hanno detto che quel codice non è più attivo e che ne dovrò attendere uno nuovo. Ho chiamato il 187, l' ordine è ancora in gestione. Hanno mandato sollecito anche per informare il cliente sui prossimi passi. Mi hanno detto che dovrò attendere un nuovo messaggio sul cellulare o una loro chiamata.
Tutto questo entro i 30 giorni dall' accettazione della richiesta, quindi intorno al 5 luglio. Dopo i 30 giorni decade il contratto.
Non so, speravo di essere già apposto ma è anche vero che se devono fare un intervento su strada con tutto quello che ne deriva, ci sarà da attendere fino all' ultimo giorno.
Tutto questo entro i 30 giorni dall' accettazione della richiesta, quindi intorno al 5 luglio. Dopo i 30 giorni decade il contratto.
Non so, speravo di essere già apposto ma è anche vero che se devono fare un intervento su strada con tutto quello che ne deriva, ci sarà da attendere fino all' ultimo giorno.