consiglio pad/joystick per pc

vincas88bn

Utente Attivo
1,344
83
mi servirebbe un pad per pc; gioco molto a pes, need for speed, assassin's creed e i giochi arcade tipo mortal kombat arcade, street fighter ecc.. ne vorrei uno che sia molto versatile, cioè che si adatti/configuri con quanti più titoli è possibile, cosa mi consigliate? (budget max 50€)
 

vincas88bn

Utente Attivo
1,344
83
up!
che ne pensate del logitech f510 rumble? è compatibile con molti giochi? ha problemi di latenza, sensibilità o altro?
 

Madhatter

Utente Attivo
365
36
Dipende come vuoi giocare...Per giocare ai giochi d'auto serve il volante e con i picchiaduro l'arcade stick. Questo sarebbe l'ideale...puoi anche giocare con un pad...l'f510 è un buon pad, dipende a che livello vuoi giocare.

Street fighter online senza arcade stick sei in netto svantaggio (meglio la tastiera), è un gioco con comandi ad 1 frame ( estrema velocità).
Se puoi spendere prendi un logitech GT come volante ed un arcade stick SE o TE per i picchiaduro.
Se vuoi giocare a livello amatoriale il pad va bene, il logitech f510 è un ottimo acquisto.
 
  • Mi piace
Reazioni: vincas88bn

vincas88bn

Utente Attivo
1,344
83
grazie, sei stato di grande aiuto. Vorrei chiederti cosa ne pensi dell'accoppiata steelseries 6gv2+sensei+roccat alumic o se esiste di meglio a parità di prezzo.
 

Madhatter

Utente Attivo
365
36
Hai scelto una configurazione alta, a pari prezzo è tutto discutibile e personale.

Prendi un tappetino qck+, è molto performante ed è in telo; non guadagni prestazioni rispetto a quello che hai postato tu, ma risparmi in gommini del mouse che sull'alluminio si usurano rapidamente.

Come tastiera prendi in considerazione la blackwidow, la trovi a 77 spedita da amzon uk, ha gli switch blu e i gamer generalmente li preferiscono, seppur come ho detto sopra rimane una scelta personale.

Come mouse col filo...è tutta questione di gusti, il sensei è di per sé una scelta al top.

In quel budget rientrano più i gusti.
 
  • Mi piace
Reazioni: vincas88bn

vincas88bn

Utente Attivo
1,344
83
il qck non vorrei prenderlo perchè mi hanno consigliato che il sensore avago 9500 ha problemi di accelerazione specialmente sui mousepad morbidi;
la tastiera razer ha il layout non ita e questo mi preoccupa ma del resto nemmeno la 6gv2 ce l'ha, ho visto la cm trigger che ne pensi?
mi farebbe comodo il layout ita, il poggiapolisi e i controlli multimediali per regolare le opzioni della playlist di windows media player quando gioco per non uscire sempre dal gioco.
cmq tengo in considerazione la razer che ha ottimo prezzo.
quali sono gli switch che rappresentano un compromesso tra giochi e scrittura sia a livello di precisione,velocità,feedback tattile,silenziosità, comodità e chi ne abbia più ne metta?
ho visto anche il cm sentinel advanced ii con sensore avago 9800, se avessero risolto i problemi di accelerazione lo preferei al sensei,
che ne pensi?
GRAZIE!!!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili