Modello preciso?ragazzi mi fa impazzira l acer v5 intel core i5 4gb ram intel hd graphic bianco con tastiera tipo macbook air!! che ne dite??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Modello preciso?ragazzi mi fa impazzira l acer v5 intel core i5 4gb ram intel hd graphic bianco con tastiera tipo macbook air!! che ne dite??
Ha un i5ULV (molto scarso, con basse frequenze, adatto al risparmio energetico) e una 710M, anch'essa scarsa.il v5 con intel i5 4 gb ram hd graphic hdd 500 gb il codice è questo AZV5-571GG50
Io guardo poco l'estetica, a meno che non si un catorcio :hihi:. Comunque ti posso dire che il Toshiba è l'unico con quelle caratteristiche a 600€come posso distinguere quelli a risparmio energetico? quali sono le sigle sui portatili? il toshiba non mi piace per niente esteticamente..
e aggiungo che quelli che finiscono con M (tipi i3 3110m) sono dual core a voltaggio standard, quelli che finiscono in QM sono quad coreI processori a basso voltaggio hanno la U alla fine, tipo i7 3537U, i5 3337U e i3 3227U