consiglio nuovo portatile

Pubblicità

nico998

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao!! ho un budget di 400-500 euro. esiste un portatile con i5 a questo prezzo? vorrei un portatile capace di far girare abbastanza bene giochi di ultima generazione. grazie!!

A quella cifra non potrai mai far girare bene giochi di ultima generazione... ;)
Comunque adesso guardo un po' cosa c'è

A quel prezzo ho trovato l'HP Pavilion g6-2306el
-Intel core i5 3230M a 2.60GHz
-ATI Radeon 7670M da 1GB
a 499€

EDIT
Non si possono mettere link a shops
Adesso guardo quel modello

- - - Updated - - -

Quell'Acer ha una scheda video di fascia bassa, meglio quello che ti ho consigliato. Ne guardo altri per 600€

A 600 puoi trovare il Toshiba l850-1pd con i7 RAM 4gb e Amd radeon HD 7670m.
Se porti la RAM a 8 puoi avere un buon notebook da gaming a livelli medi.
Non so se possa girare battlefield 3 o Crisys 3

A 600 puoi trovare il Toshiba l850-1pd con i7 RAM 4gb e Amd radeon HD 7670m.
Se porti la RAM a 8 puoi avere un buon notebook da gaming a livelli medi.
Non so se possa girare battlefield 3 o Crisys 3
Esatto, è quello che ho comprato io un mesetto fa.
i7 3630QM, ATI 7670M 2GB... per quel prezzo è uno dei migliori. Se non puoi arrivare a quella cifra l'HP che ti ho consigliato prima non è male ;)

E se proprio vuoi spendere di meno ho visto un Samsung NP350V5c con i5 da 2.5Ghz,RAM 6gb e amd radeon ha 7670m 2gb.
costa 569

E se proprio vuoi spendere di meno ho visto un Samsung NP350V5c con i5 da 2.5Ghz,RAM 6gb e amd radeon ha 7670m 2gb.
costa 569
A questo punto per 70€ di differenza è meglio l'HP
PS: io sto parlando a livello di hardware, per design, dissipazione, ecc. bisogna valutare poi :rolleyes:

grazie ragazzi!!! cmq per quanto vedo in prestazioni il migliori mi sempre il toshiba satellite l8501pd con intel i7 e scheda grafica da 2 gb!!! che dite è un buon computer?

grazie ragazzi!!! cmq per quanto vedo in prestazioni il migliori mi sempre il toshiba satellite l8501pd con intel i7 e scheda grafica da 2 gb!!! che dite è un buon computer?
Certo, per 600€ è molto conveniente, è uno dei pochi a quel prezzo con l'i7 3630QM!
Per la scheda video, la vedo dura sfruttare 2 GB, dato che non si possono alzare molto i dettagli :asd: Comunque può essere un vantaggio anche quello
Da possessore di questo notebook, te lo consiglio vivamente rispetto agli altri menzionati in questo post ;)

Però si dice che abbia una tastiera e materiali pessimi...
La tastiera non è delle migliori, ma se non hai delle dita-martello pnematico non flette molto.
La scocca è in plastica abbastanza resistente, non si surriscalda, io non mi posso proprio lamentare... :sisi:

ragazzi mi fa impazzira l acer v5 intel core i5 4gb ram intel hd graphic bianco con tastiera tipo macbook air!! che ne dite??

Pubblicità
Pubblicità