- Reazioni
- 13,794
- Punteggio
- 243
è la fascia alta di MSI, l'ho inserito a posta tra virgolette -.-si, mi preoccupa solo la versione “economica” che non sia un pacchetto di plastica…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è la fascia alta di MSI, l'ho inserito a posta tra virgolette -.-si, mi preoccupa solo la versione “economica” che non sia un pacchetto di plastica…
Si vero.Per il peso del DELL XPS 16 OLED, essendo interamente in alluminio anodizzato CNC, pesa 2,20 Kg.
Buona serata.
Si si conosco bene. Io ho un Air M2 e ho sempre avuto macbook portatili, ne ho fatti fuori almeno 4 in vita mia… mio padre anche fisso 25 anni fa). Questo Air per uso personale, r come pc da casa, riunioni e poco altro va benissimo.Comunque tornando al DELL XPS 16",con pannello FHD+ e UMA, pesa 2,13 Kg. Mentre con OLED pesa 2,20 Kg.
Vedi se per te va bene come peso o e' eccessivo. Perche' se lo vuoi un vero piuma d'oca allora prenditi il MacBook Air da 15,3" (che pesa
1,51 Kg)
MacBook Air 15
Visualizza allegato 484855
Prezzo= 1.879 Euro, iva inclusa, da Apple. (Con 24 GB di memoria unificata, viene 2.109 Euro, iva inclusa)
Avendolo ti posso dire che vale i soldi che costa, soprattutto se devi portartelo sempre dietro e' comodissimo, basta una semplice custodia in tessuto o pelle, come fosse un iPad.
Buona serata.
Il problema di Dell è un po sempre la scheda madre (e altri componenti) di marca Dell… cioè poco upgrate. Gia avuto in passato (anche fissi) e mi sono trovato cosi cosi…L'unica serie economica della DELL sono i notebook Inspiron che poi sono fatti bene. Questa e' la composizione di un notebook DELL base:
Inspiron 16 Plus (7640) con scheda grafica UMA. Alluminio riciclato: 50% nel coperchio e nella piastra termica del notebook, acciaio riciclato: 15% nella staffa dei cardini, nella staffa di supporto LCD, nella staffa del trackpad e della base.
Nella serie DELL XPS, Precision, Alienware il problema non sussiste.
Vale anche per MSI che ti ha detto @mr_loco
Come vale anche per i modelli ASUS che ti ha detto sempre @mr_loco
Come anche la serie ASUS TUF con AMD Ryzen A15/A16/A17, interamente in alluminio anodizzato con parte di sotto con sistema Anti-Shock in ceramica-alluminio, con all'interno fissata una lastra in acciaio inox.
Buona serata.
I prezzi di Dell in Portogallo sono MOLTO differenti...Del DELL XPS c'e' anche il 16". Eccotelo qua, sempre OLED : DELL XPS 16 OLED
Visualizza allegato 484851
1.798,99 Euro, iva inclusa da DELL.
Buona serata.
Sono tornato con calma a guardarli tutti e 3.
Ho trovato questo... non conosco il sito per é un po strano...vai sul prestige, vedi se c'è con 4050 e può bastargli anche un i5