Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahaha cosa succede alla tua memoria?non ricordo una ceppa di quello che devo cercare sintetizza cosa gli serve come dimensioni, uso e cosa cerca dal notebook
Ahaha cosa succede alla tua memoria?
l'ho già scritto macbook air?Non trovo molti pc con questa CPU, almeno qui in Portogallo. Purtroppo per una questione di tastiera, non posso prenderlo neanche su Amazon.es, perché viene dalla Spagna. Sarebbe meglio da un negozio in Portogallo. i 4 principali sono questi (Linko già le pagine dei portatili):
Ormai ho perso il conto di quante volte mi hai proposto un Mac…
l'ho già scritto macbook air?
Il primo non sarebbe neanche male se non fosse per il fatto che è un 14.5’, troppo piccolo. Ma è un Lenovo… non era un po scarso?
13 pollici troppo piccolo. Vedere post antecedenti.Vedi se ti piace questo DELL XPS con Snapdragon, interamente in alluminio anodizzato CNC, schermo OLED in Gorilla Glass 3. Sistema di dissipazione attivo con ventole con prese d'aria ai lati.
DELL XPS
Visualizza allegato 484850
Prezzo= 1.249 Euro, iva inclusa, direttamente da DELL.
Buona serata.
è un 16"Il terzo… sempre un po piccolo di schermo
13 pollici troppo piccolo. Vedere post antecedenti.
Si hai ragione. 2.25kg…è un 16"
Ok. Devo vedere cosa c’è in Dell Portogallo (sono in Portogallo)…Del DELL XPS c'e' anche il 16". Eccotelo qua, sempre OLED : DELL XPS 16 OLED
Visualizza allegato 484851
1.798,99 Euro, iva inclusa da DELL.
Buona serata.
in teoria si, dai video dovrebbe avere un secondo slotHa solo 512 di SSD, pensi sia espandibile? La RAm si e fino a 96Gb, che è ottimo…
Mi sembra una bella bomba… tu che ne pensi?in teoria si, dai video dovrebbe avere un secondo slot
si, mi preoccupa solo la versione “economica” che non sia un pacchetto di plastica…è l'MSI creator, si può paragonare agli zephyrus M16, ci sono gli Z16, ma si sale molto di più nei costi e poi per CAD e archicad è già tanta roba la versione "economica"