Consiglio nuovo portatile / Workstation

Pubblicità
non ricordo una ceppa di quello che devo cercare 🤣 sintetizza cosa gli serve come dimensioni, uso e cosa cerca dal notebook
Ahaha cosa succede alla tua memoria?

Architetto, poco 2D e poco 3D, piu che altro poter aprire un file si 2D o 3D di Archicad per revisione e controllo. Quindi comunque deve essere fluido.
Fogli Excel complessi con macros e link esterni. (L’attuale pc a volte rallenta un po). Portabilitá (leggero ma con 15/16 pollici). Tastiera portoghese. Ti ho messo i link di vari negozi in Portogallo. In alternativa esistono le varie marche da cui si può prendere anche da li, HP, Dell, Msi, Asus etc etc…

Ahaha cosa succede alla tua memoria?
e38900f8030b6be68eebde6bd2339090.jpg

Non trovo molti pc con questa CPU, almeno qui in Portogallo. Purtroppo per una questione di tastiera, non posso prenderlo neanche su Amazon.es, perché viene dalla Spagna. Sarebbe meglio da un negozio in Portogallo. i 4 principali sono questi (Linko già le pagine dei portatili):
l'ho già scritto macbook air? 🤣
questo è con cpu snapdragon, non so come si comporta con archicad, dovresti trovare qualche cavia che ne abbia uno
questo, anche se è un acer
this

Vedi se ti piace questo DELL XPS con Snapdragon, interamente in alluminio anodizzato CNC, schermo OLED in Gorilla Glass 3. Sistema di dissipazione attivo con ventole con prese d'aria ai lati.

DELL XPS

Screenshot 2024-11-12 183253.webp

Prezzo= 1.249 Euro, iva inclusa, direttamente da DELL.

Buona serata.

e38900f8030b6be68eebde6bd2339090.jpg

l'ho già scritto macbook air? 🤣
Ormai ho perso il conto di quante volte mi hai proposto un Mac…
questo è con cpu snapdragon, non so come si comporta con archicad, dovresti trovare qualche cavia che ne abbia uno
questo, anche se è un acer
this
Il primo non sarebbe neanche male se non fosse per il fatto che è un 14.5’, troppo piccolo. Ma è un Lenovo… non era un po scarso?
Il secondo… ni… acer?!?
Il terzo… sempre un po piccolo di schermo

è l'MSI creator, si può paragonare agli zephyrus M16, ci sono gli Z16, ma si sale molto di più nei costi e poi per CAD e archicad è già tanta roba la versione "economica"

L'OLED che monta e' sempre tecnologia DellUltraSharp, quindi di alta qualita'. Per il peso del DELL XPS 16 OLED, essendo interamente in alluminio anodizzato CNC, pesa 2,20 Kg.

Invece con il pannello sempre da 16" FHD+, pesa 2,13 Kg.

Buona serata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro