dtvabrand
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 54
E lo so bene che Apple significa avidità, non mi spieghi niente di nuovo. Disgraziati.Solo in piccola parte e infatti lo propongono anche da 16 e 32gb al rispettivo aumento di 200 e 400€, cifre assolutamente esagerate.
Si chiama semplicemente avidità.
Se Apple era un azienda normale avrebbe proposto la versione base da 16gb e per 200€ in più (comunque tanti) 32gb ma ecco che per costringere a spendere extra ti danno solo 8gb che ti assicuro essere poca cosa anche su Mac, lascia stare le leggende, saranno equivalenti a 10gb su Windows, non certo 16
Tralasciamo, magari se tra molti anni si ridurrà di parecchio la cambierò.In teoria i notebook moderni disattivano la ricarica sopra tot % ma non chiedermi altro perché non ho notebook moderni
Dato che la differenza è poca prendiamo la internazionale per 5 anni.Quella che ti fa stare più tranquillo
Ma infatti proprio quello volevo chiedergli per telefono, magari mi danno un link per acquistarlo o inventano qualcosa, ma sinceramente pure mi scoccio di arrivare al 27 per farmi dire quasi sicuramente di no. Quindi compro e basta.Si esatto, che poi sul sito Lenovo tedesco ci sarebbe da scegliere il layout italiano ma purtroppo per motivi inspiegabili poi non rendono disponibile lo schermo di maggiore risoluzione e qualità che invece propongono su quel sito...
C'è un sito che col mio vecchio Thinkpad si prese 20€ spediti una decina di tasti proprio nuovi di lettere accentate etc niente adesivi o roba che ti lascia parti azzeccose per sempre poi sotto. Sostituisci eQuindi si, basta cambiare gli sticker mal che vada
Grazie mille comunque per l'altra chance data extra Apple. Se vuoi aggiungere qualcos'altro, altrimenti lascio i miei auguri di buone feste a te, gli altri ragazzi per l'aiuto fornito e tutti di tomshw che leggeranno questo thread!