filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,536
- Punteggio
- 217
non ho capito cosa intendi con "non le full electric". Le ibride e con particolare enfasi le plug in comunque le ho sempre viste come l'unione del peggio dei due mondi: manutenzione del termico, entrambi i motori sottodimensionati, sbattimento estremo per la ridotta autonomia dell'elettrico che ti costringe a caricare con decisamente più frequenza (ogni singolo giorno, mentre una EV puoi caricarla anche un giorno sì e x no). Per prendere un ibrido sicuro andrei su un benzina senza pensarci due volte.Non le full electric. Le Plug-in si caricano dalla spina.
Anche se ha detto che vuole GPL e non ibride, bisogna vedere quei 70km come sono: autostrada, superstrada, montagna, continui sali-scendi, pianura...
Se autostrada o superstrada l'ibrido non è consigliabile.
Ne ho sentito parlare decisamente male, specie del computer di bordo ma in generale di tutta l'auto. Fa scassare dal ridere il fatto che il cruscotto e il sistema di infotainment siano due entità separate che non dialogano tra loro, puoi avere l'infotainment in lingua tedesca e il cruscotto in francese. Per me è un no gigante.La nuova Citroen C3 è un po' grande come city car ma è bella a parer mio