Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ati hd 4850 (135 euro), per ora è la miglior scheda video per rapporto prezzo/prestazioni e ti permette di giocare bene:sisi:. Per sfruttarla appieno però dovresti portare il rpocessore ad almeno 3Ghz. Qual è il resto della tua configurazione? A che risoluzione giochi?Vorrei cambiare scheda video...Ho una Nvidia 8600 gt ma vorrei sostituirla!!!Il mio pc è un Core 2 Duo e6750 @ 2.66 Ghz!!!Con max 200 Euro cosa mi suggerite??? Grazieeeeeeeeeeeeeee.:help:
Ho cercato un pochino la scheda video che mi hai suggerito ma a 135 euro proprio non la trovo...:boh:Ati hd 4850 (135 euro), per ora è la miglior scheda video per rapporto prezzo/prestazioni e ti permette di giocare bene:sisi:. Per sfruttarla appieno però dovresti portare il rpocessore ad almeno 3Ghz. Qual è il resto della tua configurazione? A che risoluzione giochi?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_hd4850.aspxedit by MODHo cercato un pochino la scheda video che mi hai suggerito ma a 135 euro proprio non la trovo...:boh:
Per quel moniotr basterebbe anche una hd4670:sisi: (80 euro), è certo però che se in futuro hai intenzione di cambiare monitor ti conviene prendere già una hd4850.Oi grazie del consiglio...cmq ho un monitor acer da 15" 2 gb di ram kingstone e lòa scheda madre è asus p5kpl...in genere a 1024 x 768...
quotoPer quel moniotr basterebbe anche una hd4670:sisi: (80 euro), è certto però che se in futuro hai intenzioen di cambiare monitor ti conviene prendere già uan hd4850.