• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio nuova build

Pubblicità
nei case ci mettono delle bustine con le viti, i distanziatori possono essere o già integrati nel case oppure sono viti come queste:
dist.webp
le avviti sul fondo del case in corrispondenza dei fori della mobo e poi fissi la mobo con le viti che trovi sempre nel case

Ciao ,risolto grazie, altro dubbio collegamento scheda video ASUS PRIME RX9070 XT OC Edition bastano 8 pin o meglio 16? grazie a tutti

Ciao infatti sulla asus ve ne sono tre messi tutti e tre,ora unico neo dopo averlo installato messo windows 11 non c'è verso per audio non ho capito dove sbaglio,buona serata a tutti

dopo averlo installato messo windows 11 non c'è verso per audio non ho capito dove sbaglio
devi installare i driver per l'audio della mobo
e devi anche installare i driver video nel caso colleghi la scheda video ad un monitor con speaker e vuoi usare quelli (l'audio passa sul cavo HDMI o DP per arrivare agli speaker del monitor)

Ciao in primis mi scuso per il ritardo nel ringraziamento per le cortesi risposte,però il dubbio rimane se attacco altro monitor volume c' e ,con il philips evnia 27m25500 tutto muto messo i drivers mobo scaricati dalla casa madre qui,o che sbaglio qualche settaggi sul monitor.

Ciao in primis mi scuso per il ritardo nel ringraziamento per le cortesi risposte,però il dubbio rimane se attacco altro monitor volume c' e ,con il philips evnia 27m25500 tutto muto messo i drivers mobo scaricati dalla casa madre qui,o che sbaglio qualche settaggi sul monitor.

Hai provato a controllare nella gestione audio se sono selezionate le casse del monitor come uscita? Sulle periferiche della gestione dispositivi le rileva correttamente?

Ciao a tutti ,slo per ringraziarvi per il supporto e per la comprensione,comunque fatto tutto in qualche oretta per il sound mi sono comprato un philips tab e bon ...son supe soddisfatto ....grazie ancora!!!

Ciao rieccomi ,stavo leggendo per il dual boot avendo 2 ssd ho messo windows11 e vorrei mettere fedora sull'altro ....unico modo è questo(riporto quanto letto in altra discussione"
stacchi (fisicamente) un SSD e l'altro installi Windows e lo configuri per quello che ti serve, per es. il lavoro
quando hai finito lo smonti (sempre fisicamente), monti l'altro SSD e ripeti il procdimento installando Windows s altro che ti serve
quando hai finito monti entrambi gli SSD e configuri da BIOS quello di avvio
poi a te decidere: o fai il boot da BIOS premendo l'apposito tasto, oppuro configuri un boot manager come EasyBCD e fai dual boot" ma devo ripartire da zero o basta che stacco il primo ssd?Li metto sempre in quello principale?grazie a tutti

ma devo ripartire da zero o basta che stacco il primo ssd?Li metto sempre in quello principale?grazie a tutti
se hai 2 ssd non c'è bisogno di ripartire da zero, installi fedora sul secondo avevndo cura di staccare il primo
apri una discussione in sezione Linux, ci sono più utenti che possono aiutarti e qui siamo off-topic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro