DOMANDA Consiglio notebook/ultrabook università (Ing. Informatica)

Pubblicità
Sinceramente se pensi che l'ASUS che menzionava Manuel Ferrari abbia un'autonomia (4 ore) scarsa (in effetti...), non credo che tu possa far altro che aspettare. Tutte le altre opzioni menzionate montano core di fascia HQ, quindi a spanne direi che nessuno ti darebbe un'autonomia migliore di quella.

come detto da qualcuno prima di me, il pc i primi due anni serve relativamente a poco e niente. serve si per leggere materiale online dispense etc. per la programmazione accademica va benissimo una macchina di 15 anni fa e non sto affatto scherzando. per cui visto che non hai esigenze di gaming puoi pure prendere un notebook da 300euro e con 50euro in piu' ti pigli una batteria supplementare potenziata ad 8 celle. non credo che con un budget inferiore ai 1500euro riesci ad avere un autonomia superiore all'1-2ore.. considera che l'autonomia dichiarata e' solo teorica...
ciao

come detto da qualcuno prima di me, il pc i primi due anni serve relativamente a poco e niente. serve si per leggere materiale online dispense etc. per la programmazione accademica va benissimo una macchina di 15 anni fa e non sto affatto scherzando. per cui visto che non hai esigenze di gaming puoi pure prendere un notebook da 300euro e con 50euro in piu' ti pigli una batteria supplementare potenziata ad 8 celle. non credo che con un budget inferiore ai 1500euro riesci ad avere un autonomia superiore all'1-2ore.. considera che l'autonomia dichiarata e' solo teorica...
ciao

Sono al corrente di questo fatto ma poiché mi trasferirò a Pisa ("lontano" da casa) l'unico modo per esercitarmi sarebbe quello di comprare un notebook, utile anche dal punto di vista multimediale. Poi vorrei evitare di comprare un computer che "duri" poco,non credi?
:)

Salve a tutti ! Ho visto che è stato rimesso in commercio il dell inspiron 7000, però non mi è sembrato di vedere la versione da 16 gb, non c'è o ho visto male? Se non c'è pensate la rimettano? Grazie in anticipo ! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro