Consiglio Notebook Per Lavoro E Suite Adobe (budget 1000 Euro)

doc1983

Nuovo Utente
4
0
Ciao ragazzi, devo ricomprare un notebook per lavorare, grafica con Photoshop illustrator indesign etc..In sostanza con la suite Adobe. Qualcuno ha consigli da darmi? Budget pensavo sui 1000 euro o più se ne vale la pena, vorrei star tranquillo per un paio di anni almeno. No gaming. Vorrei stare su i7 ed avere un SSD almeno da 250 GB. Grazie a chiunque sarà di aiuto.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ciao ragazzi, devo ricomprare un notebook per lavorare, grafica con Photoshop illustrator indesign etc..In sostanza con la suite Adobe. Qualcuno ha consigli da darmi? Budget pensavo sui 1000 euro o più se ne vale la pena, vorrei star tranquillo per un paio di anni almeno. No gaming. Vorrei stare su i7 ed avere un SSD almeno da 250 GB. Grazie a chiunque sarà di aiuto.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ciao
Discussione spostata e titolo editato :sisi:

100 euro dici? Puoi valutare questo:
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7567-laptop/pd?ref=PD_OC

Ha linee più da gioco. Ma per l'uso va benissimo. Oltre che fino a domani è scontato di 100 euro :sisi:

Ti bastava un 15 pollici o puntavi anche ad un 17? In tal caso la spesa potrebbe salire.
 

doc1983

Nuovo Utente
4
0
Avevo già intenzione di affidarmi a Dell, e il modello che hai proposto con i7 non mi dispiace affatto..da 17 pollici non saprei, anche se non necessito di troppa portabilità..Altri consigli?..Grazie per la disponibilità


Edit: ho letto in un altro post che purtroppo quel modello ha uno schermo che fa pena con la resa dei colori..A meno che non alzo ancora di più il budget buttandomi su quello con schermo uhd IPS..
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Qualcun'altro ha altri consigli? Dei notebook Asus cosa ne pensate?

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica da un moderatore:

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Avevo già intenzione di affidarmi a Dell, e il modello che hai proposto con i7 non mi dispiace affatto..da 17 pollici non saprei, anche se non necessito di troppa portabilità..Altri consigli?..Grazie per la disponibilità


Edit: ho letto in un altro post che purtroppo quel modello ha uno schermo che fa pena con la resa dei colori..A meno che non alzo ancora di più il budget buttandomi su quello con schermo uhd IPS..
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Qualcun'altro ha altri consigli? Dei notebook Asus cosa ne pensate?

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Per un 17 pollici valuterei:
http://www.eprice.it/notebook-HP/d-8788828

Per quanto riguarda un Asus per l'uso:
http://www.eprice.it/notebook-ASUS/d-8696857

E' un 15 pollici. E bisogna aggiungerci l'SSD. Per averlo integrato bisogna alzare il budget.
 

doc1983

Nuovo Utente
4
0
Grazie Francomoh..Stavo valutando proprio quel modello di Asus, per l'ssd non c'è problema se vale la pena posso alzare il budget anche di 200 euro..Per quanto riguarda il 6700hq che differenza ha col 7700hq? E del display che ne pensi? Ha buona resa di colori?

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili