Consiglio notebook con badget max 300€

antoplaymat

Nuovo Utente
58
2
Salve, per conto di un mio amico, che deve fare un regalo, mi interesserebbe un notebook con badget max 300€.
So che il badget è poco e non mi aspetto nulla, gradirei solo sapere con questo badget il massimo che posso ottenere.

Grazie per l'aiuto e saluti.
 

Ninja_01

Utente Attivo
844
282
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI B450 A-PRO MAX
HDD
HDD Toshiba P300 3TB + Sabrent SSD 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3600
GPU
EVGA 2080 Super Black Gaming 8GB
Monitor
LG Ultragear 27GL850-B
PSU
Seasonic Core 650W
Case
Phanteks Eclipse P400A
OS
Windows 10 home
Salve, per conto di un mio amico, che deve fare un regalo, mi interesserebbe un notebook con badget max 300€.
So che il badget è poco e non mi aspetto nulla, gradirei solo sapere con questo badget il massimo che posso ottenere.

Grazie per l'aiuto e saluti.
Ciao
In quella fascia di prezzo trovi solo intel Celeron che fanno fatica anche a gestire chrome, se puoi orientato sul usato.
Questo notebook è ottimo HP 14-ds0014n
 
Ultima modifica:

Frankie L.

Utente Attivo
358
102
CPU
i7-6700
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 30C7
HDD
1TD WD
RAM
8 gb 2166 Mhz
GPU
gt 730
Audio
HD audio
Monitor
Sony TV BRAVIA
PSU
250 w
Case
Lenovo case carino
Periferiche
Mouse e tastiera
Net
eolo
OS
Windows 10

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,749
Salve, per conto di un mio amico, che deve fare un regalo, mi interesserebbe un notebook con badget max 300€.
So che il badget è poco e non mi aspetto nulla, gradirei solo sapere con questo badget il massimo che posso ottenere.

Grazie per l'aiuto e saluti.

Ciao! Io ti consiglio di valutare uno di questi 2 :

qUESTO

Questo

Il lenovo non è male con un processore i3 di 7a generazione e memoria SSD... è un ottimo compromesso visto il budget

Nel forum, dicono di trovarsi comunque bene anche con il secondo che ho linkato che è un "cinesone" Chuwi, che comunque funziona bene... e ha 8GB di RAM e un SSD da 256GB...!

Ovviamente con questi portatili non si può pretendere di far funzionare programmi della "NASA", però per un utilizzo basico e personale senza grosse pretese, se la cavano bene....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili