Consiglio Notebook 800/900 € Circa

Pubblicità
il 17 è troppo grosso, in più pesa quasi 4 kg! sticavoli :hihi:

già ero partito per spendere 8/900 € alla fine con tutti gli upgrade andrei a spendere 1015 € spedito

ho trovato ram a 41€ e SSD M2 a 71 €
Il mio era un consiglio da giocatore..ma il dell è un ottima scelta sicuramente, a me il peso non importa e per 150 euro in più andrei sul Rog, ma ripeto il Dell è ottimo...poi non ho capito quest'ultimo è retroilluminato per quanto riguarda la tastiera ?

Il mio era un consiglio da giocatore..ma il dell è un ottima scelta sicuramente, a me il peso non importa e per 150 euro in più andrei sul Rog, ma ripeto il Dell è ottimo...poi non ho capito quest'ultimo è retroilluminato per quanto riguarda la tastiera ?

Lo avevo intuito:), avendo poco tempo libero, gioco poco, il pc che ho nel profilo, sono due anni che fermo in quanto (da quando è nata la figlia e francamente sarei intenzionato a venderlo) quindi volevo qualcosa da scarrozzare in casa.
Ti confermo che il DELL ha la tastiera retroilluminata

il 17 è troppo grosso, in più pesa quasi 4 kg! sticavoli :hihi:

già ero partito per spendere 8/900 € alla fine con tutti gli upgrade andrei a spendere 1015 € spedito

ho trovato ram a 41€ e SSD M2 a 71 €
Condivido per la dimensione dove hai trovato le ram a 41€? Sarei interessato anche io visto che ormai ho deciso per il dell. comunque per la tastiera Retroilluminata non vorrei dire una cavolata ma si che la versione italiana del 7559 non è Retroilluminata come la versione americana correggetemi se sbaglio

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condivido per la dimensione
emoji6.png
dove hai trovato le ram a 41€? Sarei interessato anche io visto che ormai ho deciso per il dell. comunque per la tastiera Retroilluminata non vorrei dire una cavolata ma si che la versione italiana del 7559 non è Retroilluminata come la versione americana
emoji18.png
correggetemi se sbaglio

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

su marashopping, con questa storia della tastiera mi spiazzi :look: su un forum confermano quello che dici :grrr: questo è un bel problema

Niente a che vedere con i7 6700hq..a quel prezzo nettamente meglio il dell
Vero che il Dell ha la scheda video migliore e il processore leggermente più potentemente però non ha l ssd quindi il processore così veloce diventa un po' inutile e ha 8 Gb di RAM invece di 16 e soprattutto è una RAM vecchia ddr3 quindi un po' obsoleta. E poi lo schermo è "solo" in fullhd mentre con l asus avresti un 4K , in più credo sia in plastica. Per carità le plastiche dell sono molto buone però non è lo stesso feeling dell alluminio.. Sbaglio?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Vero che il Dell ha la scheda video migliore e il processore leggermente più potentemente però non ha l ssd quindi il processore così veloce diventa un po' inutile e ha 8 Gb di RAM invece di 16 e soprattutto è una RAM vecchia ddr3 quindi un po' obsoleta. E poi lo schermo è "solo" in fullhd mentre con l asus avresti un 4K , in più credo sia in plastica. Per carità le plastiche dell sono molto buone però non è lo stesso feeling dell alluminio.. Sbaglio?

Aggiungo qualcosa e il Rog diventa la migliore scelta..

Aggiungo qualcosa e il Rog diventa la migliore scelta..

Il rog ha gli stessi componenti del Dell ma viene 200 euro in più a parita di ram ed ssd

Tipo questo?

http://eshop.asus.com/it-IT/compute...ram-500-gb-hdd-eur-it-it-90nb0bb2-m01330.html

Ma la scheda video con 2GB basta o sono necessari 4 GB?

Questo modello si trova anche a 200 euro in meno in altri shop, e per il suo prezzo non ce di meglio in quella fascia

Giocatore o non sempre una gtx960m ha, avrai i stessi fps sui due pc

Che ne pensate di questo https://www.amazon.it/dp/B01JP3K926...TF8&colid=2XIZZORG5YMWU&coliid=I2K04ZNEWQZATH

Assolutamente no, ha un processore (soprattutto) ed una scheda grafica molto inferiore al Dell

Il rog ha gli stessi componenti del Dell ma viene 200 euro in più a parita di ram ed ssd

Questo modello si trova anche a 200 euro in meno in altri shop, e per il suo prezzo non ce di meglio in quella fascia

Giocatore o non sempre una gtx960m ha, avrai i stessi fps sui due pc

Assolutamente no, ha un processore (soprattutto) ed una scheda grafica molto inferiore al Dell
Aspè...il Rog ha un 17, ram 16 gb e SSD di serie..

a questo punto nella fascia dei 950 € (e con tastiera retroilluminata) cosa abbiamo;

ACER V5-591G
HP Pavilion 15-BC014NL
ASUS N552VW
altri?

Mi sto confondendo..mi sa che me ne rimango in disparte e lascio discutere chi ne sa più di me. Il rog non lo si trova (almeno io non riesco) sotto i 1000€. Io personalemnte preferisco sacrificare qualche prestazione superiore pur di avere materiali migliori e peso inferiore. Quindi ancora considero l asus che ho likato a meno che non spunti di meglio ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro