Consiglio Notebook 800/900 € Circa

Pubblicità
Perche avete optato per il dell quando hp ha gia ssd e 16gb?
Per la brutta esperienza di surriscaldamento che ha avuto il mio vecchio hp e quello d un collega... Praticamente quando giochi, oltre al rumore forte e fastidioso di ventole, surriscalda veramente tanto e anche se mi dicono che comunque sono affidabili a me personalmente (fissato di temperature) da fastidio . Se non era per questo lo avrei già preso haha

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti..ho scritto un nuovo post ma in pratica anche io sto cercando un bel notebook con un budget di 1000€..uso lavoro studio e gaming..una cosa a cui non rinuncerei sono i materiali di costruzione..io lo cerco in metallo/alluminio. Avevo addocchiato un lenovo y50-79 e un y700 voi che dite ?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Anche io ho optato per dell per la qualitá e assistenza, sul fatto che scaldano meno non lo sapevo, quindi sono ancora più contento! In più mi piace il fatto che si apre con molta facilitá senza perdere la garanzia. Con up non ho avuto esperienze, ho avuto acer, toshiba e asus, però leggendo in giro tutti dicevano che le qualitá costruttive erano bassine.

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti..ho scritto un nuovo post ma in pratica anche io sto cercando un bel notebook con un budget di 1000€..uso lavoro studio e gaming..una cosa a cui non rinuncerei sono i materiali di costruzione..io lo cerco in metallo/alluminio. Avevo addocchiato un lenovo y50-79 e un y700 voi che dite ?

Anche io guardavo i lenovo ma costavano di più, anche se alla fine il dell con m2 e altro banco ram arriverei a quasi 1000 €

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Errata corrige..l ho trovato. Sapete dirmi se é in monoscocca di alluminio o in plastica?

Scusa sono niubbo in ssd ma il dell 7559 non ne monta gia uno? A che serve l'm2?

Come ha scritto Manuel Ferrari, gli 8Gb SSD sono utilizzati come cache rapida e non si può usare come storage

quindi il DELL è sprovvisto di SSD in quanto utilizzata un HDD da 1TB

quindi si potrebbe utilizzare un SSD m.2 (ssd ancora più piccolo) per il sistema operativo e l'HDD da 1 TB per lo storage.

ecco la foto di SSD M2
crucial-mx200-m.2_400-Wide.jpg

ti metto un link come viene effettuando l'upgrade dell' SSD m.2 e ram sul DELL 15 7559

Mamma che bello il dell, ne ho avuti di notebook, Acer,asus e hp..avevo un dell e mannaia a me che l'ho venduto

Wow a quel prezzo sembra davvero ottimo..sai se é in alluminio con certezza? Tastiera retroilluminata ?

la serie K di asus non ha la tastiera retroilluminata
entrambi i notebook hanno la scocca in plastica solo che dell ha rivestimento in gomma opaca

Io la butto lì.. poi valuta ma qualche soldino in più vale la pena ..si parla di un 17" e Key retroilluminata,con già un SSD e ram 16 gb che per il CAD...alla fine se devi spendere per SSD su un altro notebook ti avvicini a questo prezzo..

Asus ROG GL752VW-T4016T Portatile, Display da 17.3 Pollici Full HD, Processore Intel Core i7-6700HQ, RAM 16GB, HDD da 1TB + SSD da 128GB, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 960M da 4GB, Argento, edizione Italia https://www.amazon.it/dp/B01E058Z5C/ref=cm_sw_r_cp_apa_1Bvnyb6HP0PK4

Io la butto lì.. poi valuta ma qualche soldino in più vale la pena ..si parla di un 17" e Key retroilluminata,con già un SSD e ram 16 gb che per il CAD...alla fine se devi spendere per SSD su un altro notebook ti avvicini a questo prezzo..

Asus ROG GL752VW-T4016T Portatile, Display da 17.3 Pollici Full HD, Processore Intel Core i7-6700HQ, RAM 16GB, HDD da 1TB + SSD da 128GB, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 960M da 4GB, Argento, edizione Italia https://www.amazon.it/dp/B01E058Z5C/ref=cm_sw_r_cp_apa_1Bvnyb6HP0PK4

il 17 è troppo grosso, in più pesa quasi 4 kg! sticavoli :hihi:

già ero partito per spendere 8/900 € alla fine con tutti gli upgrade andrei a spendere 1015 € spedito

ho trovato ram a 41€ e SSD M2 a 71 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro