Jumentu
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 40
Il mio era un consiglio da giocatore..ma il dell è un ottima scelta sicuramente, a me il peso non importa e per 150 euro in più andrei sul Rog, ma ripeto il Dell è ottimo...poi non ho capito quest'ultimo è retroilluminato per quanto riguarda la tastiera ?il 17 è troppo grosso, in più pesa quasi 4 kg! sticavoli :hihi:
già ero partito per spendere 8/900 € alla fine con tutti gli upgrade andrei a spendere 1015 € spedito
ho trovato ram a 41€ e SSD M2 a 71 €
dove hai trovato le ram a 41€? Sarei interessato anche io visto che ormai ho deciso per il dell. comunque per la tastiera Retroilluminata non vorrei dire una cavolata ma si che la versione italiana del 7559 non è Retroilluminata come la versione americana
correggetemi se sbaglio
..mi sa che me ne rimango in disparte e lascio discutere chi ne sa più di me. Il rog non lo si trova (almeno io non riesco) sotto i 1000€. Io personalemnte preferisco sacrificare qualche prestazione superiore pur di avere materiali migliori e peso inferiore. Quindi ancora considero l asus che ho likato a meno che non spunti di meglio ;)