Consiglio mousepad

• Autore discussione Autore discussione geb95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
semplicemente la plastica dura è la miglior soluzione su i mouse laser per il momento.
non è corretto al 100%, dipende dal sensore laser, mentre un sensei potrebbe trovare ottimale un tappetino ruvido rigido (simile al 4hd) un rat 5 o 7 darà il suo top in una superficie liscia (alluminio lucido per esempio)

Quindi mi é convenuro prendere il 4HD per il mio rat 5 ,si o no?

P.S.Ma quelli in alluminio costano circa 30-40€
il 4hd va bene, era solo una precisazione all'affermazione di Yalu...il fatto che il PTE dia il meglio su tappetini lisci non significa che vada male su 4hd ;)

non è corretto al 100%, dipende dal sensore laser, mentre un sensei potrebbe trovare ottimale un tappetino ruvido rigido (simile al 4hd) un rat 5 o 7 darà il suo top in una superficie liscia (alluminio lucido per esempio)

Ti dico solo che odio il twin eye del rat... ecco perché me ne ero dimenticato.
Mi dispiace per voi due che gli avete comprati :asd:

YaLu ha detto:
Ti dico solo che odio il twin eye del rat... ecco perché me ne ero dimenticato.
Mi dispiace per voi due che gli avete comprati :asd:

Dipende dall'uso...io che non alzo il mouse trovo migliore un pte, rispetto ad un avago ha meno problemi ed è più affidabile

send by 4 HTC One in crossfire using forum runner

Permalink

Sinceramente questo qui è il mio primo mouse da gaiming e mi sono fatto attirare molto dall fattore estetico e dai tasti in più ,mi piaceva anche il razer imperetor ma poi ho letto che molti dopo poco tempo avevano probblemi di doppio click e cosi scelsi il rat 5 ,anzi prima del rat volevo prendere il roccat kova + poi il budget è lievitato di 20€ e cosi sono andato di rat:sisi:

P.S.Ancora il tappetino è in spedizione:oogle:

Arrivato lo SteelSeries 4HD:rock: ,già di primo approccio ho notato da subito una migliore/maggiore scorrevolezza del mouse ,ho notato anche quando alzo il mouse che la freccetta si muove meno di quando era sopra la scrivania .
E da circa 20 minuti che lo provo e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dai materiale e dalle prestazioni:sisi: ,sinceramente non mi aspettavo questo cambiamento.

P.S.unico neo(non so se per il mouse o per il tappetino) se metto troppo peso sul dietro del mouse si crea un pò di attrito ma è una cosa di poco conto per me dato che non è da me sdragliarsi sopra il mouse:asd:

E con questo chiudo e ringrazio a tutti voi e a thai 90 che mi ha consigliato questo fantastico mousepad

- - - Updated - - -

Una curiosità lo steelseries 4HD è lavabbile?

Pubblicità
Pubblicità