Consiglio mousepad

• Autore discussione Autore discussione geb95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda io ho preso lo stesso tappetino sempre da amazon meno di 10 giorni fa ed era disponibile la spedizione gratuita (sempre con corriere ma ci mette 3-4 giorni). Se può interessarti qui trovi una piccola recensione http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/307835-consiglio-mousepad.html

Saluti ;)

Si lo so la spedizione è gratuita per tutti gli acquisti sopra i 19€ e sò anche quanti ci mette ad arrivare ,mi sono fatto quasi tutto il pc da amazon:sisi: ,comunque già avevo letta la tua recenzione e mi aveva convinto ancora di più ,poi l'unica casa che mi mancavano erano i 10€ ma oggi li ho recuperati e domani vado ad ordinare ,non avevo mai speso cosi tanto per un mousepad anzi l'unico tappetino per mouse che ho avuto è stato uno incluso con la scrivania che ora lo uso per il vecchi pc e con il vecchio mosue

Ma conviene veramente spendere 20€ per il mousepad ,cioè cambia veramente cosi tanto?

Guarda, io non ho avuto mousepad per 10 anni e per l'utilizzo che ne facevo io del pc non ho mai avuto problemi, per fortuna che questa volta visto che avevo già speso una bella sommetta per tastiera + mouse ho preso anche il tappetino perchè questi mouse laser saranno pure più precisi ma non è assolutamente vero che funzionano su tutte le superfici (ovviamente si parla di materiale di fascia media)... sinceramente se il tuo mouse funziona già bene e non sei un gamer accanito non mi sento di consigliarti questa spesa, però nel mio caso si è rivelata quasi obbligata (diciamo che sono passato da un "funziona benino" ad un "va da dio" grazie al 4hd)

Guarda, io non ho avuto mousepad per 10 anni e per l'utilizzo che ne facevo io del pc non ho mai avuto problemi, per fortuna che questa volta visto che avevo già speso una bella sommetta per tastiera + mouse ho preso anche il tappetino perchè questi mouse laser saranno pure più precisi ma non è assolutamente vero che funzionano su tutte le superfici (ovviamente si parla di materiale di fascia media)... sinceramente se il tuo mouse funziona già bene e non sei un gamer accanito non mi sento di consigliarti questa spesa, però nel mio caso si è rivelata quasi obbligata (diciamo che sono passato da un "funziona benino" ad un "va da dio" grazie al 4hd)

Non so se considerarmi un gicatore accanito più che altro gioco giornamente quelle 3-5 ore divise tra il pomeriggio e la sera ,comunque propio come te dopo aver speso un bella somma per il mouse(65€)mi sembra giusto compragli un tappetino buono

- - - Updated - - -

Ho visto anche il Razer Goliathus che ha più o meno lo stesso prezzo dell SteelSeries 4HD ,qual è meglio dei due ?

Non so se considerarmi un gicatore accanito più che altro gioco giornamente quelle 3-5 ore divise tra il pomeriggio e la sera ,comunque propio come te dopo aver speso un bella somma per il mouse(65€)mi sembra giusto compragli un tappetino buono

- - - Updated - - -

Ho visto anche il Razer Goliathus che ha più o meno lo stesso prezzo dell SteelSeries 4HD ,qual è meglio dei due ?
i sensori pte, quelli dei rat per intenderci danno il meglio con tappetini il più lisio e omogeneo possibile...i tessuti non sono proprio il massimo per questi mouse

- - - Updated - - -

ps: io presi un razer vespula al tempo per il mio rat9...il mouse vola... :asd:

i sensori pte, quelli dei rat per intenderci danno il meglio con tappetini il più lisio e omogeneo possibile...i tessuti non sono proprio il massimo per questi mouse

- - - Updated - - -

ps: io presi un razer vespula al tempo per il mio rat9...il mouse vola... :asd:

Il vespula va oltre budget:asd: ,in poche parole meglio il 4HD?

Ok allora domani ordino il 4HD

- - - Updated - - -

Salve ,sono nuovamente indeciso
Ho visto anche il Mad Catz G.L.I.D.E.3 che costa sempre circa 20€ ,e sempre meglio prendere lo SteelSeries 4HD?

Ultima modifica:
è in tessuto direi meglio 4hd

Ok grazie ,ma che differenza c'è tra quato 4HD e la scrivaniaa ,a me sinceramente mi sembra un pezzo di plastica con il sotto gommato per questo sono un po dubbioso ed essendo duro i piedini non si rovinerebbero come la scrivania?

Ok grazie ,ma che differenza c'è tra quato 4HD e la scrivaniaa ,a me sinceramente mi sembra un pezzo di plastica con il sotto gommato per questo sono un po dubbioso ed essendo duro i piedini non si rovinerebbero come la scrivania?
la scrivania dipende, nella mia il rat non funziona bene infatti inizialmente usavo un foglio a4 bianco....cmq i tappetini sono studiati per avere una superficie che offra una buona lettura al sensore, quindi han un "motivo" il più omogeneo possibile...e quindi velocizzare e migliorare la resa del sensore

Vabbene ,mi hai convinto lo prendo ,appena arriva ti faccio sapere come mi trovo

EDIT:Ordinato:rock:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità