DOMANDA consiglio mouse. Grazie in anticipo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gentilissimi! Vorrei solo aggiungere, che ho trovato un Sweex MI480 (che ho usato pochissimo) e se come mezzo "diagnostico" per capire più o meno l'impugnatura va bene, allora vi mando delle foto. Altrimenti lascio stare

allora sono andato a un negozio vicino a me (i mediaword sono troppo distanti, abito nel nulla) ma aveva solo palm grip e infatti non mi trovavo...non so solo se io sia più claw grip o fingertip grip...perchè con il Sweex MI480 (rispetto al piccolino che ho) direi che sono più claw.
Non so, se avete voglia di elencarmi qualche alternativa sia di claw che finger mi fareste un grosso piacere. (ricordo monitor 2k)

poi ho preso un metro e mi sono misurato la lunghezza tra palmo e punta dito medio: 18,5 cm

altro dubbio, riporto un commento sulla guida dei mouse: "ho una connesione telecom italia da 7 mega in zona digital divided quindi 70Kb/s max e non voglio che il mouse mi ciucci nessun Kb/s dalla mia banda (già i circa 5kb/s di teamspeak influenzano)".

I mouse utilizzano la banda?

Grazie

allora sono andato a un negozio vicino a me (i mediaword sono troppo distanti, abito nel nulla) ma aveva solo palm grip e infatti non mi trovavo...non so solo se io sia più claw grip o fingertip grip...perchè con il Sweex MI480 (rispetto al piccolino che ho) direi che sono più claw.
Non so, se avete voglia di elencarmi qualche alternativa sia di claw che finger mi fareste un grosso piacere. (ricordo monitor 2k)

puoi dare un occhio alla guida in rilievo, sono divisi per impugnatura e prezzo quindi puoi farti un idea, diciamo un xornet II è il classico mouse claw e un sensei 310 quello per finger che consiglio abitualmente

altro dubbio, riporto un commento sulla guida dei mouse: "ho una connesione telecom italia da 7 mega in zona digital divided quindi 70Kb/s max e non voglio che il mouse mi ciucci nessun Kb/s dalla mia banda (già i circa 5kb/s di teamspeak influenzano)".

I mouse utilizzano la banda?

Grazie
i mouse non usano banda, i software in cloud etc si...probabilmente si parlava di razer synapse in quel post :boh:

di norma i software tendono ad essere offline...solo qualche genio del male si inventa di farli online :hihi:

che mi dici invece per curiosità del Logitech G Pro?

secondo te il Sweex MI480 di che tipo è?

con il Cooler Master Xornet II mi saranno sufficienti 3500 dpi?

Grazie!!!

Ultima modifica:
Allora direi che sono indeciso tra:
SteelSeries Sensei 310
SteelSeries Rival 300
Mionix Castor
Zowie EC2-A
Cooler Master Xornet II
Logitech G403 Prodigy

Mi confermate solo che in base alle caratteristiche raccontate in discussione, questi negli aspetti tecnici vanno tutti bene? (dp, ecc)

Per il tappetino uno vale l'altro?

quelli nominati van tutti bene con tappetino in tessuto o morbido che sia.

cambia l'ergonomia tra i vari mouse

tappetino in tessuto o morbido che sia.
ok grazie. Per il tappetino pensavo di prendere questo. Scherzo, giusto per capire, vai qua per favore. Vedi che c'è scritto m100, ecc...quale dovrei prendere come diciamo trama del tessuto?

(per il mouse sono ancora indeciso ahaha)

Ultima modifica:
ho deciso che proverò a prendere lo Zowie EC2-A (magari usato in ottime condizioni da amazon) sperando di trovarmi bene.

@Thai per il tappetino invece non ho ben capito se uno vale l'altro baste che sia intessuto oppure se meglio maglia fine diciamo o altro..

ok allora è soggettivo, pensavo fosse scontato che un Highsenser usava (sparo a caso) solo taglie s ed m, mentre low taglie più grandi. Invece non è cosi =)

mille grazie thai!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro