DOMANDA consiglio mouse. Grazie in anticipo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il rival 300(è uscito il nuovo 310) e lo zowie secondo me da usare come claw serve la mano di gianni morandi.....

il castor già forse potrebbe andare bene.

si si lo so del 310 ma come ho detto prima mi sembra di aver capito che sia più per finger...
e il castor non è male.
Come faccio a riconoscere un claw rispetto ad altri? intendo avrà delle caratteristiche estetiche diverse ma quali?

grazie per i tuoi consigli!!

ciao! l'ho provato (era l'unico) in un negozio vicino a me e l'ho trovato troppo mastodonto

Ora sto valutando il castor

Giochi le esl? Se no allora non farti mille problemi coi dpi ad alti livelli.
Se le giochi non ho idea di come aiutarti, mouse claw si contano nelle dita di una mano, potete solo fare compromessi.

Eventualmente guarda un rat 4 o rat 8...

ah ok pensavo che era un problema evidente anche durante le giocate di tutti i giorni

Ora le opzioni si restringono a
xornet II
mm520

Domande:
1) i modelli che ci sono nella pagina di acquisto dello xornet II sono sempre validi per claw? (in generale intendo quindi sensore,ecc non solo come impugnatura)
2)
se sei paziente ad ottobre dovrebbe approdare su amazon
Come faccio a sapere quando ad ottobre esce? (inteso venduto e spedito da amazon)

Grazie ancora del vostro aiuto!!!

l'ho preso su amazon e non so se fare il reso...è fastidioso...

Non sapete se è una cosa temporanea oppure no?

ps. si si il click non è un problema ma solo quello strano rumore che fa sul tasto sinistro.

si risolve mettendo un po di lube sullo switch in genere, è una cosa che capita, se ti da fastidio fai la sostituzione visto che l'hai preso da amazon e puoi farlo senza problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro