DOMANDA consiglio mouse. Grazie in anticipo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok allora è soggettivo, pensavo fosse scontato che un Highsenser usava (sparo a caso) solo taglie s ed m, mentre low taglie più grandi. Invece non è cosi =)

mille grazie thai!!!
li dipende...come dici te sarebbe esatto, un highsenser di solito usa S o M, ma nulla vieta di prendere un xxxl per metterci anche la tastiera o cose così...come un low per motivi di spazio può prendere un S o un M.

di fatto cambia solo la misura non la consistenza.

eventualmente se ricerchi la velocità ci sta il razer gholiatus che ha la versione speed e o control

guarda cosa ho messo in carrello ahah
non ho idea di cosa voglio, ho sempre usato o legno (tavolo) o lenzuolo (letto) o pelle (poltrona) come tappetini :D

Allegati

• hgdfs.webp
    hgdfs.webp
    21.3 KB · Visualizzazioni: 28
regular_size_banner_light.png__952x800_q85_crop-scale_optimize_subsampling-2.png

@Thai ciao, ci credi che non ho ancora deciso? XD

Ti volevo chiedere...ma per chi è destrorso e predilige la claw grip, non danno fastidio i tasti a destra del mouse (per i mouse che vanno bene anche ai mancini)

ps. lo xornet II ho letto che ad alti dpi non è il massimo, il rival 300 che si consumano le parti in gomma laterali, ec2-a alcuni hanno sensore/tasti difettosi, il g403 c'è il rischio di trovarsi un prodotto usato su amazon (per carità lo rimando indietro ma devo perderci tempo e sperare che non me ne mandino un'altro usato e via dicendo)...
oppure ci sarebbe il Cooler Master Mastermouse PRO L, il razer ma non vorrei spendere cosi tanto che ho altre spese...

ps. il 310 e castor ho sentito che sono più per finger e io mi convinco sempre di più di essere claw...

scusami se mi faccio tutte queste paranoie e ti rompo le scatole ma vorrei azzeccare l'acquisto XD

a parte lo xornet II che non mi piace e ho paura che sia troppo piccolo, per un claw con monitor 2k se dovessi fare una lista dal migliore a scendere quale metteresti (se hai voglia eh, giusto qualche modello non 30 :brindiamo: )

grazie scimmia (posso chiamarti cosi? :asd:) ma tieni conto che acquisterei da amazon (e intendo proprio venduto e spedito) perchè non voglio nessun grattacapo o tempi lunghi per il reso...sono l'utente più indeciso di sempre ahahah

G9x dall'usato ma costa una follia, per i claw non ci sono tutte queste opportunità, infatti quest'ultima uscita CM era la risposta a questa esigenza, io ci farei seriamente un pensierino, se speri che continui ad elencare finché non arrivo a modelli razer o simili non ci riuscirai :lol: se hai già per la testa un modello che ti piace non serve che cerchi qualche consenso, prendilo e basta. Io prodotti di aziende di cui non nutro stima e fiducia non riesco proprio a consigliarli, ma appunto i miei restano consigli, le tue esigenze e il tuo desiderio di acquisto sono la cosa che contano.

ahahah ma no i razer no...
sono indeciso tra
SteelSeries Rival 300 --> ho paura sia persino troppo grosso
Mionix Castor --> ho paura sia troppo finger
Zowie EC2-A --> idem sopra

Eventualmente un rog? BOH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro