Consiglio Mouse Gaming Fingertip E Tastiera Gaming

Pubblicità

Manu33

Utente Attivo
Reazioni
106
Punteggio
69
Ciao ragazzi,alla mia postazione da gaming mancano un buon mouse e una buona tastiera da gaming.
Volevo un mouse con un buon tempo di risposta da utilizzare con impugnatura fingertip senza spendere cifre esorbitanti.
Stessa cosa per la tastiera,buon tempo di risposta e retroillumonazione.
Ero interessato al kit cm octane,ma ho letto che il mouse non è un granchè.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie mille!!

Ciao, budget massimo 80 per entrambe le cose. potrei arrivare a 100 ma se ne valesse veramente la pena

Con 90-100 euri si può fare: tastiera a membrana+mouse ottimo, oppure meccanica usata (che è comunque ottimo) + mouse più che accettabile. Magari aspettando il BF, si può fare ancora meglio :D

Grazie,non ne sapevo nemmeno l'esistenza,quindi cosa mi consigliate,magari aspetterò il bf ma nel mentre mi faccio un'idea :)

yep...continua a leggere in sezione, topic nuovi, topic vecchi per capirci qualcosa in più e tra 15 gg per il blackfriday farai acquisti, si spera :D

yep...continua a leggere in sezione, topic nuovi, topic vecchi per capirci qualcosa in più e tra 15 gg per il blackfriday farai acquisti, si spera :D
Per adesso sono indeciso tra zowie fk2 e mionix castor,sperando che li scontino veramente al bf XD
tu che ne pensi? inoltre che differenza c'è tra zowie fk2 e za13?
Per la tastiera invece credo che devo abbandonare l'idea della meccanica,costano troppo :suicidio:

Forse considerando che la mia impugnatura è finger è meglio fk2 no?
Che ne pensi di asus gx 860? ed msi ds100?

Qui nella mia città c'è un tizio che vende un msi ds100 nuovo per 14 euro,sono un po indeciso se prenderlo per avere piu budget per la tastiera e magari prendere una meccanica usata.
Consiglio? :help:

beh per 14 euro è sicuramente un buon affare se è nuovo :D però prima provalo mi raccomando...perchè potrebbe essere scomodo e per te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro