Consiglio Mouse Gaming Fingertip E Tastiera Gaming

Pubblicità
L'unico problema è che non ha imballo originale,xke lo ha trovato in bundle con un pc msi.
Pensi il sensore sia abbastanza preciso per fps?

beh dipende a che livello giochi, ma non dovrebbe darti problemi ;) E poi comunque fattelo dare e provarlo, prima di pagarlo...

Grazie mille :) provarlo mi sembra un po difficile visto che lo scambio avverrá per strada peró magari vediamo se riesco a poggiarmi da qualche parte per provarne l'ergonomia xD

Ho trovato questo video in rete.
Non ho ben capito tra descrizione e commenti se questo mouse soffra di un problema con gli fps.
Parlano di ips :boh::boh:

mmmh prova a chiedere direttamente a chi l`ha provato. Ma comunque cerca qualcosa su reddit, vedrai che qualcuno saprà qualcosa di più preciso ;)

Su reddit qualcosa c'è,il problema è che non sono un must in inglese xD
Sul video ho potuto capire che il mouse ha un ips basso ma non capisco cosa sia questo valore.
L'autore del video ha scritto che ha risolto comprando uno steelseries rival,ho visto che si trova sulle 30 euro,ma ho letto che è un palm.
:suicidio:

Non ho ben capito tra descrizione e commenti se questo mouse soffra di un problema con gli fps.
Parlano di ips :boh::boh:
Quando muoveva velocemente il mouse il cursore rimaneva fermo.

IPS = Inches Per Second
IPS refers to the maximum speed at which they can be moved before their sensors lose their ability to track the movement.
È la massima velocità che si può raggiungere muovendo il mouse, oltre a quella il sensore non riesce più a tracciare il movimento e si blocca. Maggiore è e meglio è, in pratica.
L'ho preso da un sito, e ho tradotto alla caxxo di cane,... Il Rival per esempio ha il sensore da 140IPS.
Un commento su youtube diceva che è necessario almeno 100IPS o più per certi giochi e ha detto che il mouse del tipo nel video aveva 30IPS..

Sono iniziati i presconti pre black friday, non si sa il perchè XD... dai un occhiata perchè magari in mezzo alla vastità della cineseria più disparata becchi qualche mouse.

Personalmente io ti consiglio di fare prove con i mouse che già hai, prova a capire se ti trovi con quelli più grandi o meno, e se hai la presa Palmgrip o finger grip

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono sicuro di essere fingertip, a casa per adesso ho un Logitech 100,una roba da 8 euro xD ma come ergonomia mi trovo bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro