Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai bene :sisi:in questi giorni prenderò una decisione, comunque sono più propenso per il naos.
grazie a tutti per i vostri consigli
Ho sia 3200 che 7000. Non si nota. Capire laser di bassa lega...Il sensore del g203 e' migliore, la forma del naos 3200 migliore per chi ha mano piu' grandi.
Molto meglio il naos 5000 del 3200, diciamo che sul 3200 personalmente non spenderei quella cifra dato il sensore del vecchio 518 (logitech).
Il mercury sensor del g203 e' superiore.
Se proprio si vuole comprare un naos, 5000 o 7000. Sconsiglio il 3200, e' un pelino meno stabile del mercury montato sul g203 (che ha prestazioni raw pari al 3366).
Inviato da S7 Edge con l'app ufficiale di Tom's Hardware
Ognuno compra cio' che e' meglio.. io la differenza tra il 7000 e il 3200 l'ho vista quando li ho ordinati entrambi.. sara' che sono fissato.Ho sia 3200 che 7000. Non si nota. Capire laser di bassa lega...
Ma infatti ho tenuto il 7000. Però non per questo va buttato il 3200 anzi..Ognuno compra cio' che e' meglio.. io la differenza tra il 7000 e il 3200 l'ho vista quando li ho ordinati entrambi.. sara' che sono fissato.
Il 7000 e' un altro mondo.
Inviato da S7 Edge con l'app ufficiale di Tom's Hardware
Mi pare di aver capito che ti garba il mercury :asd:Il sensore del g203 e' migliore, la forma del naos 3200 migliore per chi ha mano piu' grandi.
Molto meglio il naos 5000 del 3200, diciamo che sul 3200 personalmente non spenderei quella cifra dato il sensore del vecchio 518 (logitech).
Il mercury sensor del g203 e' superiore.
Se proprio si vuole comprare un naos, 5000 o 7000. Sconsiglio il 3200, e' un pelino meno stabile del mercury montato sul g203 (che ha prestazioni raw pari al 3366).
Inviato da S7 Edge con l'app ufficiale di Tom's Hardware
Allora
No, neanche tanto.Domani mattina leggo per bene, ora ho troppo sonno
Solo... Stiamo andando decisamente ot rispetto allo scopo iniziale del topic.
Guarda, la mia voleva essere solo una piccola battuta riguardo il mercury, non di certo uno scherno (non voglio sia passato questo messaggio), non è mia intenzione togliere nulla al suddetto sensore (come scritto nel post precedente) e nemmeno mettere il mionix 3200 a confronto con esso.Allora
Ammetto di aver fatto un piccolo errorino sul consigliare il 5000, non so perche' ma a memoria ricordavo un sensore diverso.
Confermo che il 3200 e' migliore del 5000 quindi mi sono sbagliato.
cut...cut...cut....cut...etc...cut
Non e' tanto il fatto che mi piace il sensore mercury (anche se e' cosi :D, perche mi piace davvero tanto), quanto per il fatto che e' un sensore davvero ottimo proposto ad prezzo irrisorio.
Non hai passato assolutamente quel messaggio tranquillo, piu' che altro mi chiedevo se io avessi passato il messaggio "il mercury e' il miglior sensore al mondo".Guarda, la mia voleva essere solo una piccola battuta riguardo il mercury, non di certo uno scherno (non voglio sia passato questo messaggio), non è mia intenzione togliere nulla al suddetto sensore (come scritto nel post precedente) e nemmeno mettere il mionix 3200 a confronto con esso.
Il mio dubbio come dicevo verteva esclusivamente sui 2 mionix, che a ricordo monta adns 9500 di cui come accennavo non conosco il livello di personalizzazione non avendolo provato di persona ma che sapevo avere problemi di accelerazione, più o meno gravi in base anche al mousepad.
Come accennato dal collega forse è meglio discuterne più approfonditamente in altra zona perchè qui siamo leggermente OT, ma nei limiti concessi dal potere conferitomi da me stesso in questa sezione :fumato: dato che comunque si discute di 2 prodotti consigliati all'utente :look::figo:.
Dipende dal mouse che scegliragazzi, insieme al mouse vorrei prendere un tappetino quale mi consigliate ?