DOMANDA Consiglio monitor

U

Utente 348314

Ospite
Buonasera a tutti, ho 3 domande da fare(relative a monitor e accessori monitor) e colgo l'occasione per farle tutti qui senza aprire nuovi thread. mi scuso in anticipo se doveste spostare o modificare perché non è ammesso.
Posseggo un monitor Acer Predator 165hz 1440p se non erro il modello XB241YU, che utilizzo per fare tutto (editing e gaming). Vorrei sapere un sito affidabile dove trovare un profilo colore per questo monitor che cercando in internet non ho trovato.
Devo comprarmi un secondo monitor e punto al 240hz FHD 24 pollici ovviamente e vorrei sapere il miglior monitor in circolazione per il gaming al prezzo migliore (nel senso importanza massima alle prestazioni e prezzo va considerato solo a parità di prestazione, in parole povere il meno costoso tra i migliori).No problemi di budget ma se risparmio meglio
Volevo anche chiedere un buon monitor da grafica certificato per la correzione colore quanto verrebbe a costare.
Ultima domanda e poi vi lascio in pace:) Un buono stand per doppio monitor ( va bene sia pinze sia fissato al muro) che abbia non solo l'orientamento dello schermo ma si possa spostare con i bracci e anche ruotare a 90 gradi. Mi interessa sia stabile e facile da spostare.

Grazie a tutti quelli che risponderanno e se ho sbagliato a fare così tante domande in un solo thread ne apro altri basta dirmelo
Post unito automaticamente:

Qualcuno che riesce a dirmi qualcosa?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili