DOMANDA Consiglio monitor

Dark_Edo02

Nuovo Utente
59
3
CPU
i9 9900K
Dissipatore
Corsair H150i
Scheda Madre
Asus ROG MAXIMUS XI Hero
RAM
Corsair Vengeance Pro RGB 16GB 3200HZ
GPU
RTX 2080
PSU
RM 750x
Case
Corsair Crystal 570x
OS
Windows 10 PRO
Buonasera a tutti, ho 3 domande da fare(relative a monitor e accessori monitor) e colgo l'occasione per farle tutti qui senza aprire nuovi thread. mi scuso in anticipo se doveste spostare o modificare perché non è ammesso.
Posseggo un monitor Acer Predator 165hz 1440p se non erro il modello XB241YU, che utilizzo per fare tutto (editing e gaming). Vorrei sapere un sito affidabile dove trovare un profilo colore per questo monitor che cercando in internet non ho trovato.
Devo comprarmi un secondo monitor e punto al 240hz FHD 24 pollici ovviamente e vorrei sapere il miglior monitor in circolazione per il gaming al prezzo migliore (nel senso importanza massima alle prestazioni e prezzo va considerato solo a parità di prestazione, in parole povere il meno costoso tra i migliori).No problemi di budget ma se risparmio meglio
Volevo anche chiedere un buon monitor da grafica certificato per la correzione colore quanto verrebbe a costare.
Ultima domanda e poi vi lascio in pace:) Un buono stand per doppio monitor ( va bene sia pinze sia fissato al muro) che abbia non solo l'orientamento dello schermo ma si possa spostare con i bracci e anche ruotare a 90 gradi. Mi interessa sia stabile e facile da spostare.

Grazie a tutti quelli che risponderanno e se ho sbagliato a fare così tante domande in un solo thread ne apro altri basta dirmelo
Post automatically merged:

Qualcuno che riesce a dirmi qualcosa?

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 37 23.1%
  • Gearbox

Voti: 3 1.9%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 101 63.1%