- Reazioni
- 38,518
- Punteggio
- 253
In realtà il 21: offre un esperienza molto più immersica, ma può non piacere
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, io ho avuto quel tipo di monitor con 240 hz , Asus ROG PG258q e la qualità immagine è penosa con le pagine internet e anche mentre guardavo i film :suicidio:Per il tipo di utilizzo che richiede l'utente sarebbe ottimo, a mio parere, un 27 pollici classico 16:9 con un pannello TN e Refresh Rate sopra i 144hz. E si trova da Dio, il monitor 21:9 per competitivi non mi sembra proprio una buona scelta.
Perché lo usavi a 60hz ?Eh, io ho avuto quel tipo di monitor con 240 hz , Asus ROG PG258q e la qualità immagine è penosa con le pagine internet e anche mentre guardavo i film :suicidio:
C'è da dire che lo stavo utilizzando a 60 hz.
Oggi mi è arrivato il case e domani porto tutti i pezzi per montare il nuovo pc, sto con un pc vecchio, pezzi del 2009 :asd:Perché lo usavi a 60hz ?
Che nesso c è tra avere un PC del 2009 e non impostare il refresh rate del monitor a 240,hz?Oggi mi è arrivato il case e domani porto tutti i pezzi per montare il nuovo pc, sto con un pc vecchio, pezzi del 2009 :asd:
Che la scheda video che sa in questa carcassa non supporta i 240 hz, è un amd r9 serie 200 se non sbaglio, ha 2gb di dedicato.Che nesso c è tra avere un PC del 2009 e non impostare il refresh rate del monitor a 240,hz?
Domani o dopodomani porterò i componenti per assemblare il nuovo pc, ora sto utilizzando quello vecchio :)ma non avevi la 2070?
te credo che se hai un pc del piffero non fai 240 fps....xd
io con una 1080 ti.i9 9900k e tutto low faccio 240 in tutti i giochi
ed il mio zowie xl2546 non vedo cose strane
Ma non è TN il monitor che ha citato? :boh:Gli schermi ips hanno tutti il problema dei neri slavati, se vuoi neri belli devi prendere un VA.
Purtroppo non esiste il monitor "perfetto" se vuoi anche un prodotto per vedere "bene" i film o le serie su netflix devi scendere a qualche compromesso o da un verso o dall'altro
anche i tn hanno neri non proprio perfetti, il mio comemnto era solo per dire che se vuoi il nero "nero" devi prender eun VA non si scappa, ha un contrasto superiore di molte volte sia rispetto i tn che rispetto gli ips.Ma non è TN il monitor che ha citato? :boh:
Io per il momento sto aspettando il rimborso di MediaWorld, intanto guardo un po' di monitor.anche i tn hanno neri non proprio perfetti, il mio comemnto era solo per dire che se vuoi il nero "nero" devi prender eun VA non si scappa, ha un contrasto superiore di molte volte sia rispetto i tn che rispetto gli ips.
Te l'ho detto anche parecchi post precedenti, se cerchi una via di mezzo che vada bene per i giochi, ma anche per i film è ad un pannello VA che devi pensare, rinunci a qualcosa sui giochi per avere una visione migliore sui film
Già che è IPS mi piace, il problema che mi assilla anche mentre dormo, sono i hz :muro:Qua non c'è una guuida aggiornata, ma la faremo il rpima possibile.
Comquneu te ne sono stati consigliati parecchi, forse i migliori in commercio
QUESTO non ti piace?