Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovresti comprare una HD7970 da 500 euro per far girare bene e al topo i giochi su 3 monitor...
e se affianco una scheda identica alla mia ho deiv problemi? non trovo chi vende il monitor radius 320 voi sapete qualcosa ?
Non è detto che debba per forza spendere tutti quei soldi per l'eyefinity.. ;)
---------- Post added at 22:33 ---------- Previous post was at 22:32 ----------
Con un cross hai piu prestazioni decisamente, sia chiaro che 3 monitor li reggi tranquilli con quella che hai tu..
So che non è il posto giusto dove discutere di queste cose... ma su tre monitor una 5870 arranca... arranca la mia 5850 in overclock in HD su singolo monitor... figuriamoci una 5870 su 3 monitor.
Se poi parliamo di niente filtri e grafica non al top ok ci può girare... ma se cerchiamo il top... e uno che compra 3 monitor immagino di si... una 5870 con tutto a palla non li regge...
La mia risposta era data dalla sua richiesta (non specifica) di supportare 3 monitor.. Se poi debba giocare a pieno hd e con filtri attivi, dovrebbe salire o almeno fare crossfire..
Tutto qui! :)