DOMANDA consiglio monitor Qhd 27" con una rx 6600xt

Pubblicità

MarcoBennington

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
43
non è sicuramente la migliore scheda video da affiancare ad un monitor 2K ma tanto non sono un giocatore di alto livello. Gioco principalmente a giochi tipo LoL o CSGO, non mi serve tanto la qualità quanto più fps e low delay. Ma comunque ho assolutamente bisogno di un monitor nuovo quindi invece di optare per il fullhd vorrei sperimentare il QHD in vista anche di magari un futuro upgrade. Ho visto nel thread sopra che consigliate l' lg 27gr75q, è carino e lo potrei prendere ma vorrei che mi consigliaste qualche altro monitor così che possa tener traccia di alcune alternative. grazie

onsigliate l' lg 27gr75q, è carino e lo potrei prendere ma vorrei che mi consigliaste qualche altro monitor così che possa tener traccia di alcune alternative
  • MONITOR: Asus TUF Gaming VG27AQ1A
    ➜ Spefiche tecniche: 27.0 pollici, 2560x1440 (16:9), IPS, 170 Hz, altoparlanti 2x2 watt, ELMB Sync.
  • MONITOR: Asus TUF Gaming VG27AQL1A in pratica un revisione del precedente
    ➜ Spefiche tecniche: 27.0 pollici, 2560x1440 (16:9), IPS, 170 Hz, altoparlanti 2x1.2 watt, ELMB Sync.
  • MONITOR: BenQ MOBIUZ EX2710Q con una sezione audio notevole per essere un monitor
    ➜ Spefiche tecniche: 27.0 pollici, 2560x1440 (16:9), IPS, 165 Hz, altoparlanti 2x2 watt+woofer 5 watt, HDR-10/HDR-400, colore 10 bit.
vanno bene tutti, per una questione di prezzo prenderei uno degli Asus, altrimenti il BenQ (anche rispetto all'LG)

non contando il vg27aql1a, quale tra i due monitor rimanenti e l'LG pensi sia meglio?
il BenQ Mobiuz
io ho un Asus (23,8'') e mi ci trovo benissimo (con gli LG ho avuto più di qualche esperienza personale negativa, nel senso che ho avuto un paio di monitor ed entrambi mi si sono rotti di punto in bianco dopo 4 anni, tutti e 2, presumo obsolescenza programmata); da allora solo Samsung e Asus, mai un problema

il BenQ Mobiuz
io ho un Asus (23,8'') e mi ci trovo benissimo (con gli LG ho avuto più di qualche esperienza personale negativa, nel senso che ho avuto un paio di monitor ed entrambi mi si sono rotti di punto in bianco dopo 4 anni, tutti e 2, presumo obsolescenza programmata); da allora solo Samsung e Asus, mai un problema
va bene grazie, ne ho appena comprato uno di questi BenQ nuovo in offerta a 190 euro. È un buon prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro