Riccardo Fumagalli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Il case che formato dovrei prenderlo? Atx?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha 2 ventole preinstallate ? sul sito aerocool c'è scritto una :/ Comunque è un buon case ma se ha la possibilità di spendere 10€ in più li farei acquistare l' xpredator x1piextreme io gli ho consigliato lo strike-x one advance di cui sono attualmente possessore, comprato sull'amazzone per 39,89 euro, è di ottima fattura, e ha già due ventole preinstallate, con altri due alloggi sul pannello laterale ed altri due sulla parte superiore del case. direi ottimo come rapporto qualità prezzo. tu che ne dici?
Proprio quello che stavo osservando adessopiextreme io gli ho consigliato lo strike-x one advance di cui sono attualmente possessore, comprato sull'amazzone per 39,89 euro, è di ottima fattura, e ha già due ventole preinstallate, con altri due alloggi sul pannello laterale ed altri due sulla parte superiore del case. direi ottimo come rapporto qualità prezzo. tu che ne dici?
Devi prendere un case che supporti almeno l' ATX (formato della SCHEDA MADRE), quindi come formato del case almeno un MIDDLE TOWERIl case che formato dovrei prenderlo? Atx?
Sisi va bene:)Proprio quello che stavo osservando adesso
pensate che vada bene?
Scusate l' off topic, potrei sapere che scheda madre hai ?si, di andar bene va bene. lo ho io qui vicino a me e ti dico che con il dissipatore hyper tx3 evo e questo case tengo l'fx 6300 in idle a 23-24 gradi e in full load sui 40 gradi e la 7770 a 32 in idle e a 49-50 in full load con ventole a 45%.
Upgrade intel?comunque come hd7770 ti consiglio o la vapor-x che ha un ottimo sistema di dissipazione a doppia ventola o la hd7770 oc sempre della sapphire. entrambe sull'amazzone rispettivamente vapor-x a 92 euro e sapphire oc a 103 euro.
- - - Updated - - -
piextreme tu pensi magari di fargli fare un upgrade di procio intel?
Prima facci vedere le caratteristiche di quello che hai gia, comunque potresti prendere un ThermalTake Munich da 430W.Ok perfetto
come ali invece ?non ho ancora capito quale prendere