• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio mobo+cpu+vga gaming 200-300

Pubblicità
piextreme correggo lo strike-x one advance ha 2 usb 3.0 sul frontale e se lui acquisterà la gigabyte ud3 avrà anche la possibilità di collegarle avendo l'apposita entrata sulla mobo :)

piextreme io gli ho consigliato lo strike-x one advance di cui sono attualmente possessore, comprato sull'amazzone per 39,89 euro, è di ottima fattura, e ha già due ventole preinstallate, con altri due alloggi sul pannello laterale ed altri due sulla parte superiore del case. direi ottimo come rapporto qualità prezzo. tu che ne dici?
Ha 2 ventole preinstallate ? sul sito aerocool c'è scritto una :/ Comunque è un buon case ma se ha la possibilità di spendere 10€ in più li farei acquistare l' xpredator x1

Il case deve essere minimo mid-tower in su fino ai full-tower. ma un mid-tower decente andrà più che bene per la tua configurazione :)

piextreme io gli ho consigliato lo strike-x one advance di cui sono attualmente possessore, comprato sull'amazzone per 39,89 euro, è di ottima fattura, e ha già due ventole preinstallate, con altri due alloggi sul pannello laterale ed altri due sulla parte superiore del case. direi ottimo come rapporto qualità prezzo. tu che ne dici?
Proprio quello che stavo osservando adesso
pensate che vada bene?

si, di andar bene va bene. lo ho io qui vicino a me e ti dico che con il dissipatore hyper tx3 evo e questo case tengo l'fx 6300 in idle a 23-24 gradi e in full load sui 40 gradi e la 7770 a 32 in idle e a 49-50 in full load con ventole a 45%.

si, di andar bene va bene. lo ho io qui vicino a me e ti dico che con il dissipatore hyper tx3 evo e questo case tengo l'fx 6300 in idle a 23-24 gradi e in full load sui 40 gradi e la 7770 a 32 in idle e a 49-50 in full load con ventole a 45%.
Scusate l' off topic, potrei sapere che scheda madre hai ?

- - - Updated - - -

Per i tuoi scopi va benissimo, in futuro magari cambia scheda video... per il resto penso che questa congig ti possa durare ancora per molto.

comunque come hd7770 ti consiglio o la vapor-x che ha un ottimo sistema di dissipazione a doppia ventola o la hd7770 oc sempre della sapphire. entrambe sull'amazzone rispettivamente vapor-x a 92 euro e sapphire oc a 103 euro.

- - - Updated - - -

piextreme tu pensi magari di fargli fare un upgrade di procio intel?

comunque dubito specialmente perchè è un preassemblato hp e spesso e volentieri immettono dei bios proprietari al cui interno è impossibile modificare qualsiasi impostazione che purtroppo servono per overcloccare.

Pubblicità
Pubblicità