DOMANDA Consiglio Marca Tastiere

Pubblicità
CM Storm Masterkeys Pro S, che mi sai dire?
Azz 109€ per la versione rgb?? non male! A quel prezzo penso che non si trova di meglio se la vuoi RGB. È una TKL (senza numpad) e te la consiglio.

per la quesitone illuminazione immaginavo esistesse una gestione software per farlo...
Si ci dovrebbe essere, sul loro sito c'è il download del software.

sisi c`è il software, ma non credo ti permetta di scegliere tasto per tasto...dovrei mettermici a guardare, ma non ho tempo. :D

wtf 89 euro? Ma è pazzo? XD saranno rubate ahah

sisi c`è il software, ma non credo ti permetta di scegliere tasto per tasto...dovrei mettermici a guardare, ma non ho tempo. :D

ho visto il un video, mi sembra che permetta di editare singolarmente i tasti...vabbè è un di più non è certo la cosa fondamentale...

wtf 89 euro? Ma è pazzo? XD saranno rubate ahah
dai non dire così, già sono in ambasce per averla presa fuori da amazon (129 euro) che è la miglior garanzia contro i guasti o accidenti vari...
intanto ho chiesto al venditore di confermarmi che il prodotto è nuovo e fornito di garanzia

ahahah tranqui scherzavo :D Pensa che la Novatouch all`estero si trovava ancora a 150-160 (190 all`uscita) qualche tempo fa e qui sempre intorno ai 100. ^^

non ha i cherry, ma usa i Topre...switch capacitivi che si trovano in tastiere sopra i 200 euri. Però ha gli stems cherry, per questo tutti l`apprezzano ;) Però per farla fruttare al meglio necessità di qualche mod...poi però diventa una bomba, :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro