- Reazioni
- 13,417
- Punteggio
- 254
curiosità...come potrà essere curiosa su altre materie, io alla sua età cominciavo a smontare le macchinine della pista polistil perchè mi chiedevo come potessero camminare da sole quelle macchinine, da allora mi è partito il trip per l'elettronica e ho cominciato a frequentare scuole dedicate fino a diventare un perito elettronico che sfortunatamente dopo non ha continuato per migliorare.p.s. come fa tua figlia a conoscere già quei termini (e soprattutto come sono come professioni) già a 12 anni?
l'avrà letto su internet...o sui libri? a 12 anni legge libri di medicina? complimenti a lei lol
L'anatomopatologo è un medico specializzato in anatomia patologica il cui ruolo consiste nel risalire, dalle alterazioni morfologiche e microscopiche constatate, all'interpretazione delle varie manifestazioni cliniche della malattia e a fornire una diagnosi.
L'oftalmologo o oculista è un medico specializzato nel trattare tutti i disturbi e le patologie relative all'occhio. I due termini sono a tutti gli effetti dei sinonimi. È un medico abilitato alla professione, dotato di una laurea in medicina e chirurgia e di un attestato di specializzazione in oculistica.