consiglio: logitech g500 o razer lachesis???

Pubblicità

lorddragondark

Utente Attivo
Messaggi
83
Reazioni
1
Punteggio
28
salve ragazzi,
ho intenzione di comprare un nuovo mouse e girando ho notato questi due, ma non riesco a decidere quale aquistare mi potete dare una mano?:inchino:
grazie in anticipo
 
Ciao.
Allora... Il g500 è complessivamente più grande, forse il lachesis è leggermente più lungo (non sono sicuro, non ricordo a memoria le misure) ad ogni modo hanno 2 modi impugnare un po diversi.
Il g500 rimane più bombato, ha una bella gobba (che amo chiamare culozzo :asd:) su cui poggiare il palmo e una sorta di concavità sulla sinistra per il pollice, con sopra i tasti laterali.
Il lachesis è più disteso, presenta una gobbetta ma è decisamente più bassa e tutto il mouse in generale rimane abbastanza meno spesso del g500.
Sta a te scegliere quello che con cui ti troveresti meglio a livello di comodità... Per il resto (sensore, macro, features particolari) siamo più o meno su livelli simili...
 
Io ? ...Quello che prenderei io non penso sia utile per capire quello che fa meglio per te...
Comunque, io prenderei un g500 dato che la forma è più simile a quella del mio sentinel con cui mi trovo perfettamente...
 
grazie per avermi risposto.
se non è troppo potrei chiederti di consigliarmi delle tastiere che possano andare bene con quel livello di mouse.
il prezzo non è un problema, cio che cerco è una tastiera che non sfiguri vicino al mouse.
 
grazie per avermi risposto.
se non è troppo potrei chiederti di consigliarmi delle tastiere che possano andare bene con quel livello di mouse.
il prezzo non è un problema, cio che cerco è una tastiera che non sfiguri vicino al mouse.

...Tieni conto che la tastiera e il mouse non ti faranno diventare più bravo. Se le hai agevoleranno le tue capacità però...
Ad ogni modo il mouse incide molto di più della tastiera.
La tastiera la puoi prendere in base ai tuoi gusti.
Su tutte la g110 è una buona tastiera per giocare. Se non ti importa del layout italiano alla puoi prendere una razer lycosa, una saitek cyborg, una roccat valo e prodotti simili.
Fondamentalmente devi vedere che la tastiera abbia o possa fare determinate cose.
Tra queste potrebbero fare comodo le macro, la retroilluminazione e l'antighosting...
Il resto direi che dipende da cosa ci devi fare. Per esempio le g110 hanno un chip audio integrato per cuffie e microfono :sisi: ...
Qui si parla di tastiere normali, con tasti a membrana.
Se vogliamo parlare di tastiere con tasti meccanici (più duri ma anche più resistenti che restituiscono al tatto una sensazione probabilmente migliore) allora per ora dedicata al gioco c'è la blackwidow della razer oppure la steelseries 7g e una in edizione limitata dedicata a world of warcraft ...
 
grazie mille per la risposta mi sei stato davvero utile.
comunque ho chiesto delle tastiere perchè non sono molto esperto nel campo e non mi andava di riggirarmi tutto internet di nuovo, così invece ho ristretto di molto il campo di ricerca.
ancora grazie
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top