DOMANDA consiglio kit a liquido

Pubblicità
sì mi sembra tutto in ordine; unica cosa, come pasta termica prendi o la mx4 o la gc extreme

sì mi sembra tutto in ordine; unica cosa, come pasta termica prendi o la mx4 o la gc extreme
ok ho fatto la modifica ho tolto quella pasta termica unico problema forse la vaschetta è per una doppia pompa potresti confermarmelo in tal caso cosa dovrei fare?!

sì è da due ma c'è un tappo per la parte che non usi eventualmente;)
che ci sarà in dotazione giusto?! kmq ti ringrazio molto dell'aiuto se tutto va bene in settimana ordino il tutto con l'aria mi trovo male sto uscendo pazzo la stanza è calda e quindi le temperature sono gia alte di suo e per farle stare stabili le ho a 2000 rpm pensa poi sto 4770k scalda parecchio ed ecco spero di risolvere con il liquido che temperature hai al momento?

sì certo, è in dotazione; per le temperature è un discorso diverso, hai un 4770k, io un 2700k...comunque qualche grado sopra l'ambiente, che sta a circa 30/34 C° oggi

sì certo, è in dotazione; per le temperature è un discorso diverso, hai un 4770k, io un 2700k...comunque qualche grado sopra l'ambiente, che sta a circa 30/34 C° oggi
ecco beh te hai quei 4 gradi di differenza io in calabria che nella mia stanza ci sono 31° il mio pc ha una temperatura di 38/40° ti posso chiedere una mano ho una ferrari ma vado a 10 kmh non so impostare il pannello che mi è uscito mi aiuteresti per favore se puoi?! mandami un pv se hai una chat veloce da parlare anche tw

è una metafora o mi stai trollando? no perchè se è una metafora si capisce a stento, ogni tanto delle virgole aiuterebbero

è una metafora o mi stai trollando? no perchè se è una metafora si capisce a stento, ogni tanto delle virgole aiuterebbero
hai ragione scusami, ma sto vedendo una serie televisiva e scrivo veloce per vedermi gli episodi, sinceramente ho detto tutto in buona fede nel senso che vorrei una mano purtroppo qua di persone competenti c'è ne sono poche e io da chef mi sono costruito un pc che qua dalle mie parti nemmeno sanno dove stanno di casa, per questo ti ho chiesto gentilmente se mi dai una mano nella gestione del mio pc non so sistemare il pannello che mi è uscito con la mobo maximus vi exstreme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro