Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi fare così allora:
laing dcc 1t
ek xres dcc 100
ek supremacy
alphacool ut60
2mt masterkleer 13/10
2lt acqua distillata
8 raccordi a compressione 13/10 (4 dritti, 2 a 45° e 2 a 90°)
3 scythe gentle typhoon 1850
puoi fare così allora:
laing dcc 1t
ek xres dcc 100
ek supremacy
alphacool ut60
2mt masterkleer 13/10
2lt acqua distillata
8 raccordi a compressione 13/10 (4 dritti, 2 a 45° e 2 a 90°)
3 scythe gentle typhoon 1850
trovi tutto il materiale da ybr1s (1 --->i);)
rispetto al kit:
-le ventole sono migliori
-il tubo è migliore
-la sua acqua è migliore
-puoi sceglierti i raccordi
-il waterblock ek è leggermente migliore rispetto a quello xspc
come ti ho già scritto, un impianto a liquido custom ti offre un livello di personalizzazione superiore rispetto ad un kit, dove i componenti sono già scelti;)
si puoi metterla ma allora devi cambiare tipo di pompa, non supporta le laing ma le D5; inoltre, è una vaschetta per due pompe, una parte dovresti tapparla
ps niente link a shop
diciamo che per aggiungere la vga al loop non necessiti per forza di un'altra pompa, la laing è più che sufficiente; sarebbe più che altro un esercizio di stile estetico, quindi valutala bene la vaschetta;)
beh non è male come idea il problema e che devo farlo e non voglio prendere cose che poi mi daranno dei problemi quindi se dici di prendere il 16/10 dimmi anche cosa mi servirebbe perchè se non sbaglio l'imbocco è piu grosso e non credo potrebbe andare quel tubo :D dimmi te forse mi sbaglio e mi sto confondendo ma voglio imparare tutto ciò che sto facendo è un indice di apprendimento che sto applicando alla mia conoscenza basica :DPer avere una scelta piu vasta nei raccordi ti consiglio i 16/10 a parte lo standar 13/10 vhe non metterei mai
prendi semplicemente un tubo per raccordi 16/10,per pompa ,vaschetta non cambia assolutamente nulla puoi scegliere quella che ti piace di piu,anche esteticamente a mio giudizio personale,i tubi piu grossi fanno un' altra scena