DOMANDA consiglio kit a liquido

Pubblicità
puoi fare così allora:

laing dcc 1t
ek xres dcc 100
ek supremacy
alphacool ut60
2mt masterkleer 13/10
2lt acqua distillata
8 raccordi a compressione 13/10 (4 dritti, 2 a 45° e 2 a 90°)
3 scythe gentle typhoon 1850

puoi fare così allora:

laing dcc 1t
ek xres dcc 100
ek supremacy
alphacool ut60
2mt masterkleer 13/10
2lt acqua distillata

posso chiederti dove li posso prendere per favore se mi linki qualcosa tu per favore o se vai su drako vedi se trovi qualcosa li o sennò dimmi tu perchè mi stai dicendo cose da me sconosciute quindi dimmi come dovrei fare per favore

puoi fare così allora:

laing dcc 1t
ek xres dcc 100
ek supremacy
alphacool ut60
2mt masterkleer 13/10
2lt acqua distillata

Per i tubi perché non mettere dei tubi di diametro interno 11 o 13? penso che la laing dcc 1t abbia la possibilità di reggerli no? anche esteticamente intendo... le dimensioni contano no? :asd:

se preferisci i tubi più grandi non c'è problema a metterli, lo standard è il 13/10 ma vengono utilizzati anche il 16/11 (il 16/13 cavita troppo nelle curve più strtte) e il 19/13 (che però inizia ad essere anche abbastanza massiccio: le curve più strette sono complicate da farsi)

se vuoi un tubo più grande, prendi il 16/11:ok:

trovi tutto il materiale da ybr1s (1 --->i);)

ma nel momento in cui dovessi prendere questi componenti a livello di prezzo mi converrebbe di piu il kit anche perchè correggimi se sbaglio ma le stesse cose o piu o meno simili riesco a prenderle con il kit xscp non voglio presumere ma correggimi tu magari per l'uso che devo fare adesso credo che la pompa basti?! o no?

rispetto al kit:

-le ventole sono migliori
-il tubo è migliore
-la sua acqua è migliore
-puoi sceglierti i raccordi
-il waterblock ek è leggermente migliore rispetto a quello xspc

come ti ho già scritto, un impianto a liquido custom ti offre un livello di personalizzazione superiore rispetto ad un kit, dove i componenti sono già scelti;)

rispetto al kit:

-le ventole sono migliori
-il tubo è migliore
-la sua acqua è migliore
-puoi sceglierti i raccordi
-il waterblock ek è leggermente migliore rispetto a quello xspc

come ti ho già scritto, un impianto a liquido custom ti offre un livello di personalizzazione superiore rispetto ad un kit, dove i componenti sono già scelti;)

ecco questo volevo sentire adesso ho capito quello che dici, è come quando ti fai un desktop te e quando lo prendi gia assemblato ;) capito tutto ma senti potresti farmi na copia di come lo faresti per te ti dico solo che ho i7 4770k e asus maximus vi exstreme e asus gtx 670

- - - Updated - - -

ci posso mettere questa??

Ultima modifica da un moderatore:
si puoi metterla ma allora devi cambiare tipo di pompa, non supporta le laing ma le D5; inoltre, è una vaschetta per due pompe, una parte dovresti tapparla

ps niente link a shop

si puoi metterla ma allora devi cambiare tipo di pompa, non supporta le laing ma le D5; inoltre, è una vaschetta per due pompe, una parte dovresti tapparla

ps niente link a shop

il tipo di vaschetta volevo linkarti sorry cmq sia beh di una doppia pompa cosicchè in futuro farei la parte per le vga o ho pensato male?!

diciamo che per aggiungere la vga al loop non necessiti per forza di un'altra pompa, la laing è più che sufficiente; sarebbe più che altro un esercizio di stile estetico, quindi valutala bene la vaschetta;)

Per avere una scelta piu vasta nei raccordi ti consiglio i 16/10 a parte lo standar 13/10 vhe non metterei mai

diciamo che per aggiungere la vga al loop non necessiti per forza di un'altra pompa, la laing è più che sufficiente; sarebbe più che altro un esercizio di stile estetico, quindi valutala bene la vaschetta;)

allora ti dico subito scusami per aver risposto solo adesso ma mi sono scervellato a sistemare tutto l'impianto ti spiego che la vaschetta avendo il cosmos l'avrei fatta appunto per l'estetica giusto perchè il case c''è l'ho a portata di mano se poi mi dici che è solo una perdita di soldi mi risparamio quei 20/30€ in meno e ci compro altre cose ;)

Per avere una scelta piu vasta nei raccordi ti consiglio i 16/10 a parte lo standar 13/10 vhe non metterei mai
beh non è male come idea il problema e che devo farlo e non voglio prendere cose che poi mi daranno dei problemi quindi se dici di prendere il 16/10 dimmi anche cosa mi servirebbe perchè se non sbaglio l'imbocco è piu grosso e non credo potrebbe andare quel tubo :D dimmi te forse mi sbaglio e mi sto confondendo ma voglio imparare tutto ciò che sto facendo è un indice di apprendimento che sto applicando alla mia conoscenza basica :D

prendi semplicemente un tubo per raccordi 16/10,per pompa ,vaschetta non cambia assolutamente nulla puoi scegliere quella che ti piace di piu,anche esteticamente a mio giudizio personale,i tubi piu grossi fanno un' altra scena

prendi semplicemente un tubo per raccordi 16/10,per pompa ,vaschetta non cambia assolutamente nulla puoi scegliere quella che ti piace di piu,anche esteticamente a mio giudizio personale,i tubi piu grossi fanno un' altra scena

sicuramente fanno piu scena kmq sia sul sito che mi ha detto l'amico filo93 le pompe d5 non le ho trovate :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro