DOMANDA consiglio kit a liquido

Pubblicità

Bollas

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
58
ciao ragazzi ho fatto una nuova configurazione exstrema per il gaming editig ecc la mia domanda è vale la pensa fare un kit a liquido o basterebbe un sistema ad aria?! in tal caso optavo per questi due impianti ditemi voi quale potrebbe essere la miglior soluzione montata su un i7 4770k e un asus maximus vi exstreme (EK WaterBlocks EK-KIT H3O 360 HFX ) o (XSPC Kit Water Cooling RayStorm 750 RX360) ditemi voi

Grazie per il bello, il kit ek non è malvagio, sincerente ti consiglio di metterti via qualche soldo per arrivare ad un budget di 350/400 per farti un sistema custom con raccordi, diametro tubi, e pompa piu potente per poter reggere eventuali upgrade del sistema

Grazie per il bello, il kit ek non è malvagio, sincerente ti consiglio di metterti via qualche soldo per arrivare ad un budget di 350/400 per farti un sistema custom con raccordi, diametro tubi, e pompa piu potente per poter reggere eventuali upgrade del sistema

ciao scusami se ti rispondo solo ora ma non ero a casa cmq sia credo che cmq 280 per un kit penso siano abbastanza almeno poi buh ora postami le differenze che potrei avere anche perchè è un ottimo kit l'altro ke ho messo xscp

meglio ek di sicuro, solo il radiatore costa 90 euro (6.5 cm di spessore contro 3.6 del xspc)
vedi se ti ci sta nel case però e calcola che con le 3 ventole lo spessore arriva a 9cm circa

meglio ek di sicuro, solo il radiatore costa 90 euro (6.5 cm di spessore contro 3.6 del xspc)
vedi se ti ci sta nel case però e calcola che con le 3 ventole lo spessore arriva a 9cm circa

ah si beh su questo non ci avevo fatto caso ma la differenza e che la pompa differente e cioè ti risparmia sul radiatore ma ti mette la vaschetta che costa 60€

eh? guarda che il rad xspc da lui linkato è spesso 60mm e, tra l'altro, è decisamente migliore dell'ek...non diamo consigli fuorvianti, per piacere;)

il kit xspc linkato non è male, purtroppo lo penalizza moltissimo la pompa, non proprio all'altezza del resto del kit: ti converrebbe, se vuoi rimanere sempre sui kit, valutare la nuova versione con pompa D5

comunque, un impianto custom ti dà molta più versatilità ed espandibilità e la spesa non sarebbe neanche di troppo superiore:ok:

eh? guarda che il rad xspc da lui linkato è spesso 60mm e, tra l'altro, è decisamente migliore dell'ek...non diamo consigli fuorvianti, per piacere;)

il kit xspc linkato non è male, purtroppo lo penalizza moltissimo la pompa, non proprio all'altezza del resto del kit: ti converrebbe, se vuoi rimanere sempre sui kit, valutare la nuova versione con pompa D5

comunque, un impianto custom ti dà molta più versatilità ed espandibilità e la spesa non sarebbe neanche di troppo superiore:ok:
ehi ti ringrazio siccome ne conosco pochi di negozi on line che vendono i kit solo drago so potresti aiutarmi linkandomi anche in privato i rivenditori e kit ke mi consigli per favore

io non ho dato nessuna informazione fuorviante, semmai vallo a dire a drak.. se vedi bene ha scritto "spessore 36mm" ed ho pensato che fosse rs360 . calcola che ce l'ho il rx360 e lo so bene che è da 6cm

edit scusa ancora peggio ha scritto spessore 360mm

Ultima modifica:
io non ho dato nessuna informazione fuorviante, semmai vallo a dire a drak.. se vedi bene ha scritto "spessore 36mm" ed ho pensato che fosse rs360 . calcola che ce l'ho il rx360 e lo so bene che è da 6cm

edit scusa ancora peggio ha scritto spessore 360mm

e se addirittura ce l'hai e sai bene che è da 60mm di spessore, non potevi ignorare quello che c'è riportato sullo shop (che hanno confuso spessore con lunghezza) e dire semplicemente quello che sapevi?

dire 3.6 di spessore è fuorviante...

e se addirittura ce l'hai e sai bene che è da 60mm di spessore, non potevi ignorare quello che c'è riportato sullo shop (che hanno confuso spessore con lunghezza) e dire semplicemente quello che sapevi?

dire 3.6 di spessore è fuorviante...

vabbè dai ci siete voi esperti apposta lo stesso non avrei preso l'ek cosi detto da uno solo per esserne certo vorrei opinioni di tutti poi ovvio l'esperto è esperto quindi ti ringrazio che hai corretto uno sbaglio ma adesso vorrei acquistarlo ma sinceramente negozi che lo vendano non ne conosco i piu conosciuti non tengono kit dimmi tu per favore...

beh se sei comunque orientato su in kit invece che su uno custom (ovvero scegliendo tutti i pezzi) per la cifra da te indicata in giro si trova il kit Xspc D5 EX240 oppure, salendo ancora un po', il D5 RX240

dipende tutto da quanto vuoi spendere e se pensi che espanderai il loop in futuro, magari aggiungendo le schede video; se pensi che lo espanderai, io ti direi di risparmiare un pochino e di prendere da subito una pompa migliore altrimenti, se pensi che rimarrai solo con la cpu, può andar bene anche quella dei kit

io comunque, ti consiglierei di scegliere ogni singolo componente

beh se sei comunque orientato su in kit invece che su uno custom (ovvero scegliendo tutti i pezzi) per la cifra da te indicata in giro si trova il kit Xspc D5 EX240 oppure, salendo ancora un po', il D5 RX240

dipende tutto da quanto vuoi spendere e se pensi che espanderai il loop in futuro, magari aggiungendo le schede video; se pensi che lo espanderai, io ti direi di risparmiare un pochino e di prendere da subito una pompa migliore altrimenti, se pensi che rimarrai solo con la cpu, può andar bene anche quella dei kit

io comunque, ti consiglierei di scegliere ogni singolo componente
si infatti opto per ogni singolo componente anche perchè farò un crossfire quindi voglio fare una bella bomba solo che di kit me ne intendo poco è la prima volta che lo compro e siccome ho molto spazio avendo un cosmos S volevo prendere meglio un kit con un radiatore da 360 dimmi tu poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro