DOMANDA consiglio kit a liquido

Pubblicità
aquatuning is de uei :utonto:.

mi hai rovinato mi hai fatto fare un carrello da 424.42 :D
in settimana prendo metà delle cose e prendo le altre uno spettacolo faccio lo screen e lo metto aspe

- - - Updated - - -

mi hai rovinato mi hai fatto fare un carrello da 424.42 :D
in settimana prendo metà delle cose e prendo le altre uno spettacolo faccio lo screen e lo metto aspe
eccolo

Allegati

• impianto a liquido.webp
    impianto a liquido.webp
    40.9 KB · Visualizzazioni: 51
Filo scusa se ti cito ma vorrei un consiglio siccome data la lontananza per la quale mi trovo a prendere le cose via internet stavo optanto per il kit EK dato che al momento mi servirebbe solo per la cpu, so che magari un custom prevederebbe materiale diverso da quello che mi metteranno nel kit ma se dovesse scegliere prenderei questo anche perchè sono alle prime armi a livello di liquido e non è che me ne intenda poi cosi tanto se poi dovrò farò un upgrade e cambierò la pompa e vaschetta tu che dici?!

non ho capito il problema; il custom non va bene data la lontananza da internet? guarda che il materiale se è disponibile ci mette 1/2 gg con il corriere, non riesco davvero a vedere il problema

se il problema non è il budget, non vedo perchè prendere un kit quando ti eri convinto a prendere il custom e avevi tirato giù la config: andresti soltanto a spendere per una pompa e una vaschetta che dopo andresti a cambiare, quindi come se ne comprassi 2:boh:

non ho capito il problema; il custom non va bene data la lontananza da internet? guarda che il materiale se è disponibile ci mette 1/2 gg con il corriere, non riesco davvero a vedere il problema

se il problema non è il budget, non vedo perchè prendere un kit quando ti eri convinto a prendere il custom e avevi tirato giù la config: andresti soltanto a spendere per una pompa e una vaschetta che dopo andresti a cambiare, quindi come se ne comprassi 2:boh:
allora il problema e che sono inesperto e sinceramente non so precisamente la quantità precisa di cosa prendere il problema è appunto questo posso prendere il custom ma se poi mi mancasse qualcosa??? un raccordo per esempio???? ste cose qua ti posso chiedere se mi faresti una configurazione te per favore solo per cpu al momento

ma sinceramente il carrello che avevi fatto da aquatuning era ottimo, mancava solo il liquido e per il resto era ok; io avrei soltanto cambiato il wubbo o con il koolance 380i o con l'xspc raystorm (anche con l'ek supremacy ma da aquatuning non si trova più)

ma sinceramente il carrello che avevi fatto da aquatuning era ottimo, mancava solo il liquido e per il resto era ok; io avrei soltanto cambiato il wubbo o con il koolance 380i o con l'xspc raystorm (anche con l'ek supremacy ma da aquatuning non si trova più)
esatto non mi piacciono quelli ma in quel sito non hanno ek o xspc quindi tu dici di fare quella configurazione?

- - - Updated - - -

allora facciamo cosi sto sistemando di nuovo il carrello dimmi esattamente per lo spurgo come devo fare ho visto un ragazzo che fa una margherita io come dovrei fare dimmi cosi metto in conto anche una T ecc ecc

eh? io di margherita conosco solo la pizza ed il fiore:asd:

senza complicarsi troppo la vita, basta anche solo prendere un raccordo a T, metterlo nel punto più basso del loop e far partire un tubo con un tappo all'estremità, così quando devi svuotare il loop togli il tappo e via

eh? io di margherita conosco solo la pizza ed il fiore:asd:

senza complicarsi troppo la vita, basta anche solo prendere un raccordo a T, metterlo nel punto più basso del loop e far partire un tubo con un tappo all'estremità, così quando devi svuotare il loop togli il tappo e via
ahahahahah sei un grande :D quale delle ventole mi consigli??? da ybris prendo tutto almeno c'è quello che voglio io

come ventole puoi prendere le scythe gt15 (1850) che sono un'ottima via di mezzo tra prestazioni su radiatore/rumore; altrimenti, puoi valutare anche le noiseblocker eloop, noctua nf f12, corsair sp120 o alpefohn wing boost;)

come ventole puoi prendere le scythe gt15 (1850) che sono un'ottima via di mezzo tra prestazioni su radiatore/rumore; altrimenti, puoi valutare anche le noiseblocker eloop, noctua nf f12, corsair sp120 o alpefohn wing boost;)
si ma il radiatore è da 140 non da 120

ma no ma prendi il 360, la maggior parte delle ventole è 120, non ha senso prendere il 420...l'ut60 360 è un ottimo radiatore, basta e avanza;)

e, tra l'altro, risparmieresti anche qualcosina col 360...

ma no ma prendi il 360, la maggior parte delle ventole è 120, non ha senso prendere il 420...l'ut60 360 è un ottimo radiatore, basta e avanza;)

e, tra l'altro, risparmieresti anche qualcosina col 360...
ma non è che risparmierei poi cosi tanto alla fine sono solo 2€ su radiatore ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro