DOMANDA consiglio: ho 50€ di buono amazon per l'acquisto di una scheda audio esterna

Pubblicità
Collegherò alla scheda audio un impianto kenwood 5.1, mi serve per la musica sia da ascolto, che suonata, usando programmi tipo Reason che utilizzerò usando una master keyboard M-Audio.

Ps: gioco anche al pc, dato che ho una nvidiaGTX 970 palit jet stream e quindi un audio migliore sarebbe gradito!!!

Mi sa che meglio dell'FX Audio X6 non trovi a quel budget :ok: tieni a mente che si parla di cifre proprio entry entry level in questo settore

la trovo su amazon? Mi dai il suo link? E' una scheda audio a tutti gli effetti o sfrutta la mia scheda audio integrata sulla scheda madre? La marca non l'avevo mai sentita, com'è?

È un DAC/Amp non usa niente della tua integrata, si collega via USB, fa da DAC per un eventuale amplificatore casse, e fa da Amp per le cuffie (la manopola sul frontale controlla infatti l'uscita jack per le cuffie), le casse/ampli casse si attacca via RCA sul retro

quindi sostituisce a tutti gli effetti la sceda audio? Come latenza per quanto riguarda la master keyboard come si comporta? Supporta i driver asio?

Scusami per l'ignoranza in materia!

la tastiera la collego tramite USB....il pc non è un problema, ha: 16GB di ram, GTX970 palit jet stream, i5 3570k....quindi il dac che mi ha consigliato mattuz è cmq una scheda audio a tutti gli effetti?

Dipende che microfono hai, se ne hai uno normalissimo non cambia nulla se lo attacchi al pc o alle schede entry level con attacco per il microfono.

Se hai un qualcosa di semipro invece, non puoi pretendere con 50 euro di avere una scheda audio di buon livello che faccia da DAC, Ampli cuffie e pure microfono, anche perché costerebbe più il microfono che la scheda che vuoi comprare probabilmente

Pubblicità
Pubblicità