Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onestamente non ho mai avuto problemi dal punto di vista microfono (perlomeno non si e mai lamentato nessuno!)Ma ti serve la regolazione del volume per il microfono?
Ottimo grazie mille!Le 599 sono morbide come suono, hanno dei medio bassi in evidenza e alti fin troppo contenuti per sposarsi bene con quello che serve a te.
(ottime per farsi 4 ore di rilassante ascolto musicale)
![]()
Le 560s sono uscite per dare un alternativa ai clienti che necessitavano di un suono meno caratterizzato e di più dettaglio (soluzione più consona alle modifiche apportate dai surround e ad un ascolto più preciso del suono dei passi).
![]()
Dalla gc7 potrai controllare i volumi d'uscita verso di te, quindi il gioco e le voci dei tuoi compagni,
ma non il volume della tua voce verso di loro, che andrà regolato direttamente dal mic, o da discord.
P. S. Ho giocato per anni con le aperte e con soddisfazione, grazie al fatto che tendenzialmente la spazialità dei suoni é più accentuata rispetto alle chiuse e c'é la sensazione di essere circondati dal suono (stancano anche meno).
io non ho mai avuto problemi di rientro parlando e giocando, ma non mi sono nemmeno mai fatto sanguinare le orecchie con i volumi
e ti consiglio di fare altrettanto, se non vuoi fare il sordo del gruppo tra qualche anno.
Mi arriva venerdi (il GC7) con il microfono... quindi e solamente per una questione di amplificatore?Sono cuffie da 120ohm cmq... hai un ampli cuffie?
Non ho mai pensato che qui qualcuno sia audiofilo o audio figo, ho sempre detto che sono ignorante in questo campo e mi sono affidato a voi! Adesso tutto mi torna! effettivamente ha anche più senso...Quando diciamo che le integrate sono un po' delle schifezze, non é perché siamo diventati tutti esoterici audio fighi.
Semplicemente, per esperienza diretta, ci siamo accorti un po' tutti che quando gli metti una cuffia seria sottomano, evidenziano i loro limiti.
(i 120 Ohm delle sennheiser hanno bisogno di una certa erogazione di corrente, che manca alla tua scheda attuale)
La GC7 é indicata anche per cuffie da 300 Ohm il che serve proprio per dirti che é una scheda capace di guidare degnamente le tue cuffie (poi bisogna vedere quanto creative é larga di manica nel dire che la scheda é capace di pilotare questo o quello)
La G6 ha un amplificatore cuffie indicato come capace di pilotare anche 600 Ohm, per quello ti dicevamo che da quel punto di vista é una scheda più seria.
E no, gli smartphone non sono in grado di guidare cuffie come si deve, spessissimo gli serve un aiuto esterno per raggiungere i volumi desiderati.
No no tranquillissimo con me, non ti avevo frainteso, anzi grazie ancora!Non fraintendermi, era una risposta leggera ^_^ ho visto bene che cercavi consiglio e non andavi avanti solo per la tua strada.
È semplicemente capitato qualche volta che quando qualcuno diceva che per determinata cuffia l'integrata non bastava e c'era da spendere il centone, si vedeva la risposta
"Eh, ma mica devo fare l'audiofigo io"
Oggi finalmente mi e arrivato tutto, e a malincuore sto valutando seriamente di rendere tutto indietro... perché Creative ha un software che apparentemente sembra una bomba, ma che in realtà funziona bene a metà...Non fraintendermi, era una risposta leggera ^_^ ho visto bene che cercavi consiglio e non andavi avanti solo per la tua strada.
È semplicemente capitato qualche volta che quando qualcuno diceva che per determinata cuffia l'integrata non bastava e c'era da spendere il centone, si vedeva la risposta
"Eh, ma mica devo fare l'audiofigo io"