Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Samsung 840 Pro 256 GB a circa € 190,00 :ok:
Ecco, grazie... mi hai levato il dubbio, bel verdone mmmmio :D :D :DLe porte sono sata 2, quindi si può acquistare il disco SSD indicato, anche in ottica riutilizzo futuro, come indicato da LordNight. Personalmente lo possiedo da circa 3 settimane: ottimo SSD. ;)
Ti dico che dipende dal SSD e da cosa ci devi fare :sisi: Ceteris paribus, gli SSD con chip MLC come il Samsung 840 Pro sopportano un numero di cicli di scrittura nettamente superiore a SSD con chip SLC come i Samsung 840 lisci. Detto questo, a meno che tu non scriva ogni giorno molti GB di dati, è facile che cambierai il SSD non perché sia giunto a fine vita ma perché ce ne saranno di più economici, veloci e capienti :asd:Grazie ragazzi! Per il discorso "non sfrutterò a pieno le prestazioni offerte dall'840 Pro", lo avevo messo già in conto. L'importante è che lo possa montare sul mio notebook! Ho letto un pò nel forum che ci sono delle valutazioni contrastanti per quanto riguarda la durata degli SSD...voi che mi dite in merito?