Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però questo da te indicato, che è uno dei migliori, costa 183 €, e il budget indicato era 150/180 €, dunque dovremmo esserci. ;)Purtroppo cercare hard disk economici è impossibile: i prezzi son quelli e i produttori si contano sulle dita di una mano.
WD Red 4TB, Hard Disk per NAS fino a 8 vani, Esclusiva Tecnologia NASware 3.0, Ottimizzato per ambienti 24x7, Tecnologia 3D Active Balance Plus, Garanzia 3 anni: Amazon.it: Informatica
Però questo da te indicato, che è uno dei migliori, costa 183 €, e il budget indicato era 150/180 €, dunque dovremmo esserci. ;)
Grazie per i reply :)
Quindi vale la pena spendere 180€ per un red al posto di un green?
Ed invece di hitachi cosa ne dite?
Ne avevo trovato uno nuovo attorno ai 110€ (non saprei però risalire al modello)
Se sei disposto a spendere circa 180 €, anche se è il tuo budget massimo, ti consiglio di non puntare al ribasso. Certamente, fa piacere lasciare qualcosa nel portafoglio, ma fa anche piacere sapere di aver acquistato un hard disk di qualità, su cui immagazzinare i propri dati avendo qualche garanzia in più sul fronte dell'affidabilità. ;)Grazie per i reply :)
Quindi vale la pena spendere 180€ per un red al posto di un green?
Ed invece di hitachi cosa ne dite?
Ne avevo trovato uno nuovo attorno ai 110€ (non saprei però risalire al modello)
A parte il fatto che io farei molta fatica, pur tenendo installata, tra le altre cose, tutta la mia libreria steam, a riempire 3 tera... Comunque:secondo me è una questione puramente logistica: se io ho un solo deposito e ore de fuoco perdo tutti, se divido il mio capitale tra più depositi rischio meno... Siccome dubito che tu vada a superare i due tera tra software e giochi, il mio consiglio è sempre quello di avere due dischi da due tera, uno per i software e uno per i dati.