Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Consiglio moltissimo 7 Days to Die, il Minecraft che doveva essere (almeno secondo me). Avverto è un Alpha quindi aspettati di tutto :asd:comunque è già un bel giochino. Se lo compri fa attenzione alla notte, se no rischi la sodomizzazione da parte degli zombie :asd:.
Se ti interessano giochini semplici, c'è un ottimo giochino di Super Mario stile RPG, si chiama Super Mario RPG The Seven Sages, però aspettati grafica stile gba. Poi c'è Halo Zero ti dico solo giocalo subito a leggendario. Se ti piacciono i giochi horror, ci sta The Rake ma giocaci solo per l'effetto paura, ansia e spavento (non consigliato ai deboli di cuore:asd:), lo reputo di molto superiore rispetto a Slender su questo aspetto, ma no come gameplay. appena me ne ricordo, te ne dico altri.Scusa se non ti ho risposto prima ma ho avuto dei problemi con la linea...
Comunque ne ho gia sentito parlare,anche bene è uno dei titoli che prenderò in considerazione...comunque altri titoli?magari free to play?