consiglio giochi indie

peppe1198

Utente Attivo
142
0
ciao a tutti...
come da titolo vorrei sapere qualche titolo di qualche gioco indie abbastanza leggero anche se poco conosciuto.
Grazie in anticipo :)
 

LegendMavie

Utente Attivo
156
8
CPU
AMD Ryzen 5 1600 3.40 GHz
Dissipatore
AMD Wraith Spire
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty X370 Gaming K4
HDD
Patriot Hellfire 240GB, WD Black 1TB
RAM
2x8GB Corsair DDR4 3200 MHz (CMK16GX4M2B3200C16R)
GPU
MSI GeForce GTX 1070 Gaming X
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron 21 pollici FULL-HD
PSU
XFX 650W P1-650G-TS3X
Case
Zalman Z11 Neo
Periferiche
Ralink 802.11n Wireless LAN Card
OS
Windows 10 Pro
Consiglio moltissimo 7 Days to Die, il Minecraft che doveva essere (almeno secondo me). Avverto è un Alpha quindi aspettati di tutto :asd:comunque è già un bel giochino. Se lo compri fa attenzione alla notte, se no rischi la sodomizzazione da parte degli zombie :asd:.
 

peppe1198

Utente Attivo
142
0
Consiglio moltissimo 7 Days to Die, il Minecraft che doveva essere (almeno secondo me). Avverto è un Alpha quindi aspettati di tutto :asd:comunque è già un bel giochino. Se lo compri fa attenzione alla notte, se no rischi la sodomizzazione da parte degli zombie :asd:.

Scusa se non ti ho risposto prima ma ho avuto dei problemi con la linea...
Comunque ne ho gia sentito parlare,anche bene è uno dei titoli che prenderò in considerazione...comunque altri titoli?magari free to play?
 

LegendMavie

Utente Attivo
156
8
CPU
AMD Ryzen 5 1600 3.40 GHz
Dissipatore
AMD Wraith Spire
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty X370 Gaming K4
HDD
Patriot Hellfire 240GB, WD Black 1TB
RAM
2x8GB Corsair DDR4 3200 MHz (CMK16GX4M2B3200C16R)
GPU
MSI GeForce GTX 1070 Gaming X
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron 21 pollici FULL-HD
PSU
XFX 650W P1-650G-TS3X
Case
Zalman Z11 Neo
Periferiche
Ralink 802.11n Wireless LAN Card
OS
Windows 10 Pro
Scusa se non ti ho risposto prima ma ho avuto dei problemi con la linea...
Comunque ne ho gia sentito parlare,anche bene è uno dei titoli che prenderò in considerazione...comunque altri titoli?magari free to play?
Se ti interessano giochini semplici, c'è un ottimo giochino di Super Mario stile RPG, si chiama Super Mario RPG The Seven Sages, però aspettati grafica stile gba. Poi c'è Halo Zero ti dico solo giocalo subito a leggendario. Se ti piacciono i giochi horror, ci sta The Rake ma giocaci solo per l'effetto paura, ansia e spavento (non consigliato ai deboli di cuore:asd:), lo reputo di molto superiore rispetto a Slender su questo aspetto, ma no come gameplay. appena me ne ricordo, te ne dico altri.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili