Consiglio Firewall...

Pubblicità
K@ZUY@-AMON ha detto:
io uso zone alarm security suite..... e' perfetto...non mi influisce su nessun ping ai server...
non mi riduce nemmeno la banda....vado tranquillamenteal massimo 170k qnd mi danno banda...ho alice 1.2m
da qnd l'ho installato.... la settimana skorsa perke ho formattato mi ha blokkato 5200 intrusioni..
per me e perfetto...
Non l'ho mai usato,pero' alcuni dicono che sia vulnerabile...Ripeto, sentito dire.
Ciao.

ziros62 ha detto:
Non l'ho mai usato,pero' alcuni dicono che sia vulnerabile...Ripeto, sentito dire.
Ciao.

Zone Alarm se ben impostato è persin meglio che Sygate .... il che la dice lunga .... :nod:

Ultimer da Yahoo:
In crash i sistemi di Zone Labs. La software house e’ produttrice del famosissimo personal firewall "ZoneAlarm" e ha registrato una serie di problemi in questi giorni. Infatti, decine di migliaia di computer sono andati in crash a seguito di un errore nel sistema di aggiornamento automatico delle soluzioni software di Zone Labs. Il problema riguarda esclusivamente le versioni professionali di ZoneAlarm, in particolare su sistemi Windows XP.
Ciao, Fra', e' vero che e' la vers. Pro.........

ziros62 ha detto:
Ultimer da Yahoo:
In crash i sistemi di Zone Labs. La software house e’ produttrice del famosissimo personal firewall "ZoneAlarm" e ha registrato una serie di problemi in questi giorni. Infatti, decine di migliaia di computer sono andati in crash a seguito di un errore nel sistema di aggiornamento automatico delle soluzioni software di Zone Labs. Il problema riguarda esclusivamente le versioni professionali di ZoneAlarm, in particolare su sistemi Windows XP.
Ciao, Fra', e' vero che e' la vers. Pro.........

Ciao Ziro ... ;)
la versione Free è esente dal problema .... sulla Pro hanno risolto ...
Io utilizzo su un PC il Sygate e sull' altro lo Zone Alarm Pro ... :asd:
Per Zone Alarm non lascio attivo l' avviso di aggiornamento .... e ogni tanto manualmente controllo se ci sono nuove versioni .... :D
Qualora ci fosse la nuova versione la scarico semplicemente ed aspetto ad aggiornare veramente almeno una settimana ... in questo modo se ci sono problemi faccio in tempo a ricevere l' avviso e ad evitare un aggiornamento che non funziona .... ora sto utilizzando la 5.5.094.000 che mi funziona perfettamente .... :)
E' buona norma tenersi sempre i files di aggiornamento vecchi in modo da poter tornare ... se necessario alla versione precedente .... :nod:
Sottinteso io ho Windows XP con SP2 .... :nod:

Fragolino ha detto:
Ciao Ziro ... ;)
la versione Free è esente dal problema .... sulla Pro hanno risolto ...
Io utilizzo su un PC il Sygate e sull' altro lo Zone Alarm Pro ... :asd:
Per Zone Alarm non lascio attivo l' avviso di aggiornamento .... e ogni tanto manualmente controllo se ci sono nuove versioni .... :D
Qualora ci fosse la nuova versione la scarico semplicemente ed aspetto ad aggiornare veramente almeno una settimana ... in questo modo se ci sono problemi faccio in tempo a ricevere l' avviso e ad evitare un aggiornamento che non funziona .... ora sto utilizzando la 5.5.094.000 che mi funziona perfettamente .... :)
E' buona norma tenersi sempre i files di aggiornamento vecchi in modo da poter tornare ... se necessario alla versione precedente .... :nod:
Sottinteso io ho Windows XP con SP2 .... :nod:
Ottimo,sono contento, non era per maldicenza. Grazie,
ciao.

Mhhhhh, ma che ha questa versione pro? Altri problemi....mi sa che sta diventando affidabile solo la free....

Gianbi ha detto:
Ciao a tutti...
ho bisogno di un vostro consiglio: cerco un Firewall free che funzioni bene, sia leggero, e semplice da configurare... chiedo troppo??? :boh:
Cosa consigliate???

Motivate le vostre risposte magari con confronti tra i vari Firewall esistenti così potrebbe uscirne una guida utile ed interessante! :asd:

GRAZIE a tutti! :banana:

CIAO
Zone Alarm Free=:love:

massimovasche ha detto:
Scusate l'intrusione, ma se volessi mettere Zone Alarm free, devo disattivare il firewall di XP o non c,è bisogno?
Ciao e grazie :help:
lo disattiva zonealarm all'atto dell'istallazione! :)

ryu ha detto:
lo disattiva zonealarm all'atto dell'istallazione! :)

Allora raga visto la risposta rapida e precisa ne approfitto.
Se metto su Kerio dopo 15 giorni non funziona più oppure perde alcune funzionalità, ma continua parzialmente a funzionare. :shock:
E ancora: Zone alarm+antivirus è 'na sola oppure è meglio di zone alarm da solo?
Ciao e grazieeeeeeeeeeeee:luxhello:

Zone alarm con antivirus (la suite insomma) è valida ma non abbastanza...
Cioè ha un firewall che fra tutti quelli che ho provato è quello che mi dà più sicurezza,:ok: ma l'antivirus fa davvero pena....:doh:
Quando ho disinstallato la suite e ho messo il solo Zone Alarm firewall + Kaspersky ho notato la differenza....
Di 32 fra trojan e virus!!:shock:
Quindi consiglio a tutti il firewall ma non l'antivirus della Zone Labs...:sisi:
E di consguenza suggerisco kaspersky o Avast!:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro