Consiglio Firewall...

Pubblicità
Fragolino ha detto:
Zone Alarm se ben impostato è persin meglio che Sygate .... il che la dice lunga .... :nod:
Dissento.... ZoneAlarm è vulnerabile.. Esattamente come: Norton, outpost, kerio e quello di windows... E nel caso nn ci credeste sono più che disposto a mettervi il codice in VB per renderlo INUTILE :lol:

Anzi, sono disposto a mettere il codice per rendere inutili ogniuno di questi firewall... -_-

Alastor ha detto:
Dissento.... ZoneAlarm è vulnerabile.. Esattamente come: Norton, outpost, kerio e quello di windows... E nel caso nn ci credeste sono più che disposto a mettervi il codice in VB per renderlo INUTILE :lol:

Anzi, sono disposto a mettere il codice per rendere inutili ogniuno di questi firewall... -_-
Siccome avevo già delle perplessità su ZoneAlarm, il caro Alastor (che già mi aveva risposto sinteticamente in un altro thread da me aperto) me le definitivmente confermate :shock: ed allora ti richiedo: secondo te allora - tra free e pagamento - cosa ci consigli? Confermi Jetico???? :boh: :boh:

Tra quelli free... Jetico, pur essendo molto "messaggioso", è un buon firewall al fine del suo lavoro (cioè la selezione delle applicazioni da far connettere ad internet), non ha molte opzioni... E non è granchè costumizzabile... Però è ottimo nel dare i permessi applicazione per applicazione....

Se no.. "non free", credo che Sygate pro abbia una posizione di leadership QUASI assoluta...

Alastor ha detto:
Tra quelli free... Jetico, pur essendo molto "messaggioso", è un buon firewall al fine del suo lavoro (cioè la selezione delle applicazioni da far connettere ad internet), non ha molte opzioni... E non è granchè costumizzabile... Però è ottimo nel dare i permessi applicazione per applicazione....

Se no.. "non free", credo che Sygate pro abbia una posizione di leadership QUASI assoluta...
Ok... penso che li proverò...:sisi: Zone mi sta procurando troppi fastidi...:mad: Ma Sygate (non so la versione Pro) non si era detto che - dato l'assorbimento di Symantec - non era stato più sviluppato?
Grazie Alastor per la pazienza...:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro