DOMANDA Consiglio Dissipatore Per Skylake

Pubblicità
C'è di meglio nella fascia di prezzo?
Nella fascia di prezzo dei 40/50€ (quella del Macho) non c'è di meglio.
Il macho è il top a quel prezzo.

Tutte le versioni del Macho si differenziano dalla colorazione e dotazione delle ventole. E l'ultima versione, la Direct, è leggermente migliore. Di poco, ma lo è.
Prendi quello che trovi al prezzo più basso.

Se prendo le g.skill trident z , ci starebbero o avrei problemi?
Non dovresti avere problemi..

Thermalright_Macho_Direct_12.jpg

Nella fascia di prezzo dei 40/50€ (quella del Macho) non c'è di meglio.
Il macho è il top a quel prezzo.

Tutte le versioni del Macho si differenziano dalla colorazione e dotazione delle ventole. E l'ultima versione, la Direct, è leggermente migliore. Di poco, ma lo è.
Prendi quello che trovi al prezzo più basso.
Ok grazie mille mi hai chiarito un po le idee , Invece ne sai qualcosa della versione x2 ? Cercando trovo poco

Ti consiglio il macho da possessore se hai lo spazio. Qualita prezzo imbattibile

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Considerando che il dissipatore lo prendo ora e non quando se ne riparlerà tra il macho direct e x2 quale va meglio? La cosa che non mi convince del x2 è che anche se ha 2 ventole sono da 3 pin e vanno a 800rpm.

Considerando che il dissipatore lo prendo ora e non quando se ne riparlerà tra il macho direct e x2 quale va meglio? La cosa che non mi convince del x2 è che anche se ha 2 ventole sono da 3 pin e vanno a 800rpm.
E' lo stesso dissipatore, con una ventola in più..
Che le ventole siano a 3 pin, significa poco. Sono regolabili.
E poi non vedo il problema..è silenziosissimo!!

Mamma mia che brutto coso..Cmq si, sul sito dà 180mm di spazio. Quindi ci entra..

Io gli NZXT gli eviterei a prescindere.

Beh penso sia una questione di gusti . Come estetica mi piace veramente tanto(prediligo i case un po' tamarri) e ho letto che è buono...per curiosità qual è il tuo genere ?

Ho appena cambiato case e preso proprio un Noctis 450, personalmente lo trovo fantastico, e lo spazio per il dissipatore non manca, io ho montato dentro un Cryorig R1 che è mastodontico, sporge di 16.8cm dalla cpu..

Il Noctis prendilo bianco!! :brindiamo:

Ho appena cambiato case e preso proprio un Noctis 450, personalmente lo trovo fantastico, e lo spazio per il dissipatore non manca, io ho montato dentro un Cryorig R1 che è mastodontico, sporge di 16.8cm dalla cpu..

Il Noctis prendilo bianco!! :brindiamo:
Ehm...volevo prenderelo nero :D

Ehm...volevo prenderelo nero :D
Ovviamente intendevo prendilo nero!!! :lol:

Scherzi a parte ovviamente il colore è soggettivo, io ero partito per prenderlo nero, poi visti dal vivo non ho resistito al bianco con griglie, viti e dettagli neri... Forse l'unica pecca è la colorazione blu del led, fosse stato bianco sarebbe stato perfetto ma anche così fa la sua bella figura!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro