DOMANDA Consiglio Dissipatore Per Skylake

Pubblicità

SnapDragon

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
44
Buonasera a tutti,
in giornata vorrei finire aprendere i pezzi del pc(mancano case,dissi e ram) non mi sono mai informato sui dissipatori quindi mi affido a voi. I componenti che ho adesso sono i7 6700k,z170 extreme4, 850 evo 250gb , wd blue 1tb , rm650x 650w. Il budget è da 0 a 50 dico questo perche magari potrebbe essere eccessivo rispetto al mio utilizzo.Mi serve un dissipatore non troppo rumoroso che mi permette di fare giocare e anche overclock a livelli medi senza far arrivare le temperature alle stelle. Proponete quello che pensate sia il meglio per le mie esigenze ,accetto ogni consiglio dato che non ho un idea molto chiara.

Ciao, per le ram intanto ti consiglio le hyperx Fury Kingston ddr4 (per i giga decidi te, minimo 8 per quella conf ), case a tua scelta e dissipatore ti consiglierei il lepa acquachanger 120, trovato su Amazon a 54€ ti posso assicurare che per il prezzo è un affare... Spero di averti soddisfatto e ciao

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti,
in giornata vorrei finire aprendere i pezzi del pc(mancano case,dissi e ram) non mi sono mai informato sui dissipatori quindi mi affido a voi. I componenti che ho adesso sono i7 6700k,z170 extreme4, 850 evo 250gb , wd blue 1tb , rm650x 650w. Il budget è da 0 a 50 dico questo perche magari potrebbe essere eccessivo rispetto al mio utilizzo.Mi serve un dissipatore non troppo rumoroso che mi permette di fare giocare e anche overclock a livelli medi senza far arrivare le temperature alle stelle. Proponete quello che pensate sia il meglio per le mie esigenze ,accetto ogni consiglio dato che non ho un idea molto chiara.
Io ti consiglio di prendere prima il case, e in base allo spazio che il case ti offre, scegliere il dissipatore.
E ti consiglio inoltre di lasciar perdere gli AIO a liquido, specialmente quelli a basso costo.

Io ti consiglio di prendere prima il case, e in base allo spazio che il case ti offre, scegliere il dissipatore.
E ti consiglio inoltre di lasciar perdere gli AIO a liquido, specialmente quelli a basso costo.
Avevo risposto il lepa perché visto da un mio amico ho notato che dava buone temperature comunque se sconsigli... Allora ad aria cosa ne pensi di un dissipatore cooler master ? Non dico il più starfigo però con 50€ gli viene un bel dissipatore cooler master o un termalright... Tu TheProdigy che ne pensi ?

Io avevo visto il thermalright macho hr2 e leggendo nel forum ho visto che é buono ma per sicurezza ho aperto il thread

Si si, il thermalright hr2 è di qualità (dalle recensioni poi non ho provato di persona ) casomai guardati su YouTube la recensione di leesiuloong (ottimo canale per le recensioni )

Non credo, so che i thermalright sono i secondi in classifica per il raffreddamento ad aria preceduti solo da noctua che fa dissipatori che costano una fucilata (sui 90€ ma di buonissima qualità )

Schyte ninja 4 su Amazon lo trovi venduto e spedito da Amazon a 50€.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dai test risulta meglio il macho del ninja 3 (la versione nuova che ti ha consigliato gatsuu non so ) ma penso non cambi molto dal 3 al 4 quindi secondo me macho a vita

Dovrebbe essere meglio del hr02 ma non ho trovato comparative al riguardo anche se ad occhio ti ripeto secondo me è meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro