Consiglio dissipatore LGA775

Pubblicità

Nandos

Utente Èlite
Reazioni
56
Punteggio
99
Ciao a tutti raga!

Ho deciso di cambiare dissipatore per la mia cpu Intel core 2 duo e6400. Ora sto col boxato. Quale mi consigliate per una fascia di prezzo che varia dai 30 ai 50 € ?

Io avevo optato per lo Scythe Infinity (:lol:), che ne dite ?

Ciauz

ocz vindicator

scythe infinity

thermalright ultra 120

zerotherm btf90

zalman 9500 o 9700

tutti ottimi dissi, considera per la scelta le dimensioni del tuo case e quello che ti piace di più visivamente

lavorano tutti in maniera molto simile come rendimento

grazie per i consigli, mi trovo in una situazione impossibile, il boxato mi rende pokissimo :S 52°C in IDLE.....cmq ora visiono i link di pixy....prezzo dello zalman ?

grazie per i consigli, mi trovo in una situazione impossibile, il boxato mi rende pokissimo :S 52°C in IDLE.....cmq ora visiono i link di pixy....prezzo dello zalman ?

Hai altre ventole nel case? come sono disposte?

I cavi sono messi in modo da non ostacolare il ricircolo d'aria? la pasta termoconduttiva e' messa in modo corretto?

Dai una risposta a queste domande :asd: poi semmai provvedi a cambiare il dissi :)

bhe di sicuro prima di montare un nuovo dissi è meglio seguire il consiglio di inuyasha e migliorare l'areazione del case, quindi almeno un'altra ventola in espulsione nel retro

poi il nuovo dissi di sicura migliorerà ulteriormente la situazione

già, allora prima monto una ventola dietro in espulsione e vediamo che temp avrà...da 120mm :P ..... cmq quelli di pixy stanno tutti entro i 60 mmm....ok vi farò sapere

ops volevo dire 60 € :P :)

ciauz

non credo che una da 120 possa andare li dietro...il mio cm centurion 2 possiede solo uno slot per una 80 mm...

una SilenX Fan Ixtrema Pro 80mm 14 dBA - IXP-54-14B - Blu potrebbe andare bene ???

Ultima modifica da un moderatore:
prendi o un convoliatore per poter mettere una ventola da 120 in una da 80 o una ventola da 80 come si deve

mmm convogliatore ?? spiegati meglio grazie :) ..... quella non va bene ? se ne conosci altre da 80 dammi indicazioni :)

thanks

Pubblicità
Pubblicità
Indietro