DOMANDA Consiglio dissipatore custom e case

Pubblicità
lascia il tappo della tanica un po allentato ed usa il pc , con calma si spurga, tutte le volte che accendi il pc con la pompa al massimo gli da quella botta per svuotarsi
una volta che non vedi più aria stringi il tappo

ciao,ho cambiato progetto. ho preso il case thermaltake p5 ci va un radiatore da 480mm vorrei sapere qual'è il migliori di quelle dimensioni. pensavo al ek xe 480.

come ventole che mi consigli? ci metterò 4 ventole 120mn per ira ho 3 ventole corsair hd rgb con un'alta pressione statica.

per l'additivo ho visto xspc ecx e mi piace molto il blu,che dici?

i tubi vanno bene da 10/12 acrilico?,ho preso il tutto per piegarli.

ciao,ho cambiato progetto. ho preso il case thermaltake p5 ci va un radiatore da 480mm vorrei sapere qual'è il migliori di quelle dimensioni. pensavo al ek xe 480.

come ventole che mi consigli? ci metterò 4 ventole 120mn per ira ho 3 ventole corsair hd rgb con un'alta pressione statica.

per l'additivo ho visto xspc ecx e mi piace molto il blu,che dici?

i tubi vanno bene da 10/12 acrilico?,ho preso il tutto per piegarli.
Ciao l' EK XE480 va bene, le ventole Corsair rgb van bene anche se erano meglio le ml120 pro, per l'additivo immagino che abbia scelto quello reattivo agli UV

cmq se vai avanti così tra un po mi chiederai un waterchiller

Ultima modifica:
voglio cambiare vaschetta alla mia pompa ma non so quale siano compatibili,quella che ho.ora è troppo piccola. la mia pimpa è questa EK Water Blocks EK-XRES 100 Revo D5 PWM - Tanica con Pompa

Ciao, come sono i radiatori di aqua computer? voglio il massimo dal mio water cooling,per farti capire ho preso il case thermaltake x71 dove ci stanno un bel pó di radiatori. metteró tubi rigidi,mi sono allenato e penso di essere pronto. che dimensioni mi consigli di tubi? avevo preso 10/12mm ma sono troppo fini,non mi piacciono,pensavo a un 12/16. per ora voglio mettere 3 radiatori 480mm davanti 360mm sopra e 140mm ,li voglio spessi, giganti,il pc deve pesare 50 chili hehehe

ho ricambiato dopo aver visto l'x71 facendo il reso senza nemmeno aprirlo hahah. allora prenderó quello davanti gigante e gli altri meno spessi. per i tubi che dici?

allora davanti metteró quello da 420mm con 3 ventole da 140mm perchè ho visto che quello da 480mm non permette 4 ventole davanti uff

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro