Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giuro non ho capito, quella in out spinge l'acqua, quella con scritto in è da dove arriva( anche se in molti casi si potrebbe mettere un tappo ed usare direttamente il top della tanica come ingresso del loopciao,rieccomi. ho un dubbio,la pompa ha due uscite,una IN e una OUT,da dove inizio con il tubo? da quella IN? Grazie
Ciao, visto che smonti l'impianto controlla anche che in e out siano giusti anche per i waterblockEK Water Blocks EK-Supremacy EVO AMD - Nickelciao,l'impianto l'ho smontato e in ogni caso ho chiesto il reso del radiatore perchè ho notato che aveva le alette piegate e alcune arrugginite. domani mi arriva la versione piú stretta sempre 360mm ek pe. domani monto tutto e ti mando le foto. volevo sapere se l'aria dentro al loop incide davvero così tanto sulle temperature. grazie
EK Water Blocks EK-Supremacy EVO AMD - Nickel
te usi solo acqua distillata? io uso quello ek ecofuel
Giustoallora dalla pompa out mando il tubo nel lato IN del waterblock,poi dall'OUT del waterblock lo mando al radiatore poi dal radiatore alla entrata della pompa,è giusto?
il radiatore ha due fori,uno vale l'altro?
ecco qua la foto. ora è acceso ma solo la pompa,aspetto che vadano via le bolle. volevo sapere se è meglio lasciarlo acceso con la pompa e basta o posso accendere il pc normalmente? ora sto facendo il test di tenuta,quanto tempo devo farlo?
allora è a posto,non perde da svariate ore. domani lo monto. se aggiungo un'altro radiatore da 120mm dietro nigliora.la dissipazione?